The Dark Pictures è la serie antologica di Supermassive Games, il team dietro a Until Dawn. Il primo episodio, Man of Medan (qui la recensione) è stato pubblicato il 30 agosto 2019, sul finire della stagione estiva e ci ha messo nei panni di un gruppo di ragazzi intrappolati su una nave fantasma.
Gli amanti dell’horror e delle storie del terrore non aspettavano altro che l’annuncio del secondo episodio di una serie che si spera sia molto lunga e proficua. Ebbene, la seconda “puntata” intitolata Little Hope è stata confermata e uscirà questa estate.
Ovviamente, i racconti interattivi della serie The Dark Pictures sono tutti autoconclusivi (con svariati finali da sbloccare), pertanto Little Hope avrà nuovi protagonisti – quattro studenti di un college e il loro professore – e un setting inedito, la piccola cittadina, appunto, di Little Hope che, come una nota città di nostra conoscenza, è avvolta da una nebbia impenetrabile.
Proprio come in Man of Medan, saranno presenti due modalità multigiocatore: “Storia Condivisa”, che consente di condividere la storia e giocare con un amico online, e “Serata al Cinema”, in cui si potrà giocare con un massimo di 5 giocatori in una modalità offline passandosi il controller.
Il CEO di Supermassive, Pete Samuels, afferma che “il team è impegnato affinché ogni nuovo episodio possa offrire esperienze horror sempre più emozionanti”, e promette che “il prossimo capitolo, Little Hope, porterà una nuova storia davvero inquietante”.
This post was published on 28 Febbraio 2020 11:30
Il Paradiso delle Signore tornerà in onda con le nuove puntate a gennaio 2025: ecco…
Su Paypal per il 2025 viene confermata la possibilità di rateizzare un pagamento in tre…
Se siete alla ricerca del miglior giradischi per uso domestico, abbiamo la soluzione che fa…
Per il Play Store la fine dell'anno si sta configurando come un momento di cambiamento.…
Inizia l'evento Winterfest 2024 di Fortnite e, per l'occasione, arriva in gioco un'ospite d'eccezione: non…
Il celebre chatbot di OpenAI sta per arrivare anche su WhatsApp: ecco come fare per…