Cyberpunk+2077%2C+le+action+figures+di+V+e+Johnny+Silverhand+%5BGallery%5D
player
/news/423144-cyberpunk-2077-action-figures.html/amp/
News

Cyberpunk 2077, le action figures di V e Johnny Silverhand [Gallery]

Sette mesi ci dividono dall’uscita di Cyberpunk 2077, prevista in origine ad aprile e spostata a settembre, tuttavia questo rinvio non riguarderà né i fantastici funkopop (che vi abbiamo mostrato qui) né le bellissime action figures dedicati ai personaggi più iconici del kolossal CD PRojekt (che, ricordiamolo, negli scorsi giorni è diventata ufficialmente la seconda software house d’Europa, come vi abbiamo raccontato in quest’articolo). Proprio per quel che riguarda le action figures vi mostriamo una bella anteprima comparsa online nelle scorse ore:

Le foto mostrate riguardano le action figures della versione maschile di V (il nostro personaggio giocante) e quella di Johnny Silverhand, l’iconico “rocker antiautoritario” interpretato di Keanu Reeves che rappresenta una delle figure più importanti di tutto l’universo di Cyberpunk, disponibili in due formati, uno più “classico” (17 centimetri di altezza e snodabile), e uno versione “statua da collezione” (30 centimetri circa e non snodabile).

Per quel che riguarda la prima versione, sia V che Johnny saranno dotati di 22 punti di articolazione e di set di oggetti peculiari dei personaggi: V avrà a disposizione pistola, mitragliatrice e katana, mentre la rockstar interpretata da Reeves chitarra elettrica (ovvio), mano alternativa impegnata a incitare il suo pubblico e una bottiglia del suo liquore preferito.

A curare la collezione troviamo poi una casa leggendaria nel campo, ovvero McFarlane Toys (qui la sua pagina ufficiale dedicata a CB2077), fondata dal fumettista e imprenditore Todd MacFarlane (autore di Spawn) nel 1994 e responsabile di molte gamme di giocattoli e action figure ispirati a prodotti d’intrattenimento: davvero un trattamento di qualità per il nuovo kolossal videoludico sci-fi.

Le action figures saranno disponibili per il pre-order su Amazon, Walmart e Gamestop, quelle snodabili al prezzo di 24 dollari e 99 centesimi e le statue da collezione a 39 dollari e 99 centesimi.

Quanti di voi stanno già mettendo da parte i risparmi?

This post was published on 28 Febbraio 2020 11:27

Fabio Antinucci

Copywriter isituzionale di giorno, scrittore, giocatore e ruolatore di notte; amo le storie a prescindere dalla forma. Cresciuto a suon di Poe, Lovecraft, King e film horror, mi piace scandagliare mondi immaginari creando percorsi per esplorarli di parola in parola, scoprendone i legami con letteratura e cinema. Quando serve content creator, quando non dovrei scrivo romanzi, racconti, librigame e avventure GDR. Mi potete trovare anche su www.fabioantinucci.it con una newsletter dedicata al fantastico.

Pubblicato da

Recent Posts

Sony sconta alla follia il suo miglior paio di cuffie bluetooth con riduzione del rumore e stile classico: farsele scappare è follia

Se siete alla ricerca di un ottimo paio di cuffie con cancellazione attiva del rumore,…

Grandi notizie per chi gioca con lo smartphone: arriva un titolo eccezionale

Hai uno smartphone e non sai con che gioco giocare? Ecco che il problema si…

Kingdom Come: Deliverance 2 a secco di premi ai The Game Awards dichiara guerra ai Francesi

Si accende la polemica di Warhorse contro Sandfall con la frase "blame the french"? Beh,…

Leggende Pokémon Z-A: come ottenere tutte le nuove Megaevoluzioni del DLC Megadimensione

Il DLC "Megadimensione" aggiunge nuove voci al Megadex di Leggende Pokémon Z-A: ecco come ottenere…

Ecco il supercomputer più piccolo del mondo: ti entra letteralmente in tasca

I supercomputer sono enormi e occupano interi piani di palazzi? In realtà non è sempre…

Nuova legge che vieta i social network: da oggi milioni non potranno più usarli

Nel mondo dei social network arriva una nuova legge che vieta l'utilizzo di queste piattaforme…