Fame di The Division 2 (qui la nostra recensione)? Bene, abbiamo una notizia per voi.
Ubisoft ha annunciato infatti l’uscita di Warlords of New York, una nuova espansione per il suo gioco rilasciato lo scorso anno, che ci (ri)porterà a New York, già scenario del primo episodio della serie.
Una minaccia dal passato si palesa di fronte agli agenti della Divisione: mentre venivano chiamati a liberare e mettere in sicurezza Washington D.C., il gruppo di Aaron Keener, ex-membro dell’organizzazione poi divenuto uno dei tanti signori della guerra di New York, è riuscito a sottomettere le varie bande attive in città e imporre il suo dominio su Lower Manhattan. È quindi arrivato il momento di tornare nella Grande Mela per distruggere la nuova minaccia e riportare la pace.
Stando a quanto riportato da DualShockers, Warlords of New York sarà il primo tassello del cosiddetto “Anno 2” di The Division 2 (ndr: con “Anni” Ubisoft intende i cicli nei quali sono suddivise le uscite dei contenuti post-lancio di The Division).
Come anche il suo titolo lascia intendere, Warlords of New York si pone il duplice obiettivo di far rivivere ai fan della saga le atmosfere del primo episodio, ma con tutte le novità viste in The Division 2 e a qualche nuova feature:
Warlords of New York uscirà il 3 marzo, fatto che dà il giusto tempo per installare i vari aggiornamenti di The Division 2 e magari allenarsi un po’ in vista della nuova missione.
Pronti a tornare fra le strade della Grande Mela?
Di seguito, l’overview trailer dell’expansion pack:
This post was published on 12 Febbraio 2020 12:35
Tutti i dispositivi Apple di piccole e medie dimensioni passeranno da un connettore Lightning a…
Un utente su Reddit ha segnalato la presenza di contenuti pornografici su Spotify. Com'è stato…
Il 2024 è stato l'anno del boom del mercato del ricondizionato, ma prima di acquistare…
Cofidis ha implementato la sua offerta grazie ad una proposta di estremo interesse che viene…
Il 2025 potrebbe essere l'anno di Konami: il publisher pronto a rilanciare Silent Hill e…
Non fidatevi delle apparenze. Ecco un pc molto potente, anche se appare così compatto da…