L’immaginario di Zelda è sempre linfa per i creativi alla ricerca di ispirazione per divertenti mash-up e crossover, e anche l’atteso Breath of the Wind 2 non fa eccezione: Stephen J. Plant, un artista indie di nazionalità canadese, si è divertito a immaginare cosa succederebbe se Nintendo decidesse di sostituire al meraviglioso motore grafico del sequel del suo capolavoro quello del delizioso Link’s Awakening. Da quest’idea è nato il Ganon’s Awaking, dal nome del principale antagonista dei Zelda.
Per arrivare al suo obiettivo ha dissezionato il trailer di BoTW2 presentato all’E3 2019, traendone alcune screenshot che ha rielaborato in questo modo:
Lo trovate anche voi delizioso? Pensate che una mod per giocare il prossimo BoTW in stile Link’s Awakening sarebbe divertente?
Per chi volesse approfondire l’opera di Stephen vi rimandiamo alla sua pagina artista su ArtStation e vi lasciamo il trailer di Breath of the Wind 2 presentato all’E3, così che possiate confrontarlo con le creazioni di Stephen:
Leggi anche: Legend of Zelda: Breath of the Wild incontra lo Studio Ghibli in questo trailer fan-made
This post was published on 10 Febbraio 2020 11:12
Arriva una nuova collaborazione per Call Of Duty che sta volta, ha scelto una delle…
Naughty Dog è una delle software house più famose, ma ecco perché è diventata di…
Si ferma di nuovo Endless Love: ecco quando la soap turca tornerà regolarmente in onda…
Nel momento in cui smarrisci il bancomat, devi prestare attenzione ad un aspetto non di…
Tre orologi analogici automatici in offerta speciale su Amazon: pezzi di stile e collezione per…
Attenzione a cosa fai o non fai con la tua console Sony PS5 perché rischi…