Una delle figure più iconiche del mondo videoludico potrebbe finalmente arrivare sul grande schermo, a prestargli le fattezze sembra essere confermata un’altra icona dei nostri tempi John Cena.
Non abbiamo ancora un copione definitivo, quindi se non dovesse piacergli qualcosa lo cambieremo sicuramente. Al momento è lui il nostro uomo.
Così il produttore Andrew Form racconta il casting di John Cena. Inoltre ha dimostrato come alla base ci sia la preoccupazione di rendere amabile uno s*****o sessista agli occhi della società attuale. La produzione ha sottolineato come il film di Deadpool sia una grande fonte di ispirazione per la buona resa dei toni a cui ci hanno abituato i giochi del Duca.
Possiamo quindi aspettarci un lungometraggio carico di violenza, oscenità, tamarraggine, esplosioni e…
Wrestler, attore e da poco anche comico John Cena sembra ormai propenso a percorrere un percorso simile a quello dell’amico e collega Dwayne “The Rock” Johnson. Non c’è che dire la somiglianza c’è tutta!
Per chi non lo conoscesse Duke Nukem è una serie di videogiochi nata nel 1991, con protagonista un personaggio omonimo che incarnava e parodizzava tutti quei personaggi e clichè dei film d’azione degli anni ’80 come Stallone o Schwarzenegger.
I giochi hanno visto un’evoluzione durante gli anni passando da paltform a soaratutto in prima persona mantenendo sempre una sana dose di violenza, parolacce, sessismo e black humor.
This post was published on 28 Marzo 2018 14:41
Il mondo si muove per mettere qualche paletto. Arrivano ora due leggi contro l'IA. Un…
Macron si congratula con Sandfall per il successo di Clair Obscur. Le proteste per le…
Un Natale al sapore di videogiochi grazie agli sconti spaziali di Instant Gaming: risparmio sotto…
Se siete alla ricerca di un ottimo paio di cuffie con cancellazione attiva del rumore,…
Hai uno smartphone e non sai con che gioco giocare? Ecco che il problema si…
Si accende la polemica di Warhorse contro Sandfall con la frase "blame the french"? Beh,…