Nonostante per quest’anno lo scettro dello sparatutto in prima persona più popolare sul mercato se lo sia riportato a casa un videogioco del brand Call Of Duty, DICE sta continuando a sfornare contenuti interessante per un Battlefield V divisivo ma comunque dotato della sua fanbase.
La compagnia con un tweet molto diretto ed esplicativo ha annunciato che alle 15 del 28 Gennaio verrà svelato Into The Jungle, il capitolo 6 appartenente al succoso supporto post lancio legato a Battlefield V.
Nonostante i dettagli scarseggino, i pochi indizi rilasciati dalla compagni all’interno del tweet lasciano presupporre che i giocatori debbano prepararsi a delle battaglie all’interno di una giungla fitta ed impenetrabile.
L’immagine in evidenza del video youtube di presentazione (la cui premiere inizierà domani alle 15) mostra una soldatessa dotata di pittura facciale pronta a mimetizzarsi all’interno della vegetazione tipica del bioma..
Il trailer mostrerà i nuovi contenuti e mostrerà anche del gameplay relativo alle nuove mappe, non sarà una presentazione puramente estetico narrativa.
Into The Jungle sarà il primo grande aggiornamento del 2020 riguardante Battlefield V e porterà delle tanto attese richieste modifiche al time to kill relativo alle armi. Moltissimi giocatori durante il corso degli ultimi mesi hanno cercato di far capire agli sviluppatori le loro preferenze, perfettamente esemplificabili in una lunga lista di commenti che si possono trovare sotto al video.
Rimanete con noi per scoprire quali saranno i più importanti contenuti di Into The Jungle, sempre su Player.it
Into The Jungle, il nuovo capitolo di Battlefield V, arriverà sugli store digitali di tutto il mondo il 6 Febbraio 2020. Dopo Pacific Theather, questo capitolo permetterà ai giocatori di combattere all’interno degli ecosistemi delle isole Salomone attraverso le modalità Conquest e Breakthrough.
Dal punto di vista prettamente contenutistico il nuovo capitolo di gioco porterà con sé una nuova mappa, nuovi oggetti da sbloccare e nuove armi.
Come nuova mappa ci sarà una mappa ambientata sulle sopracitate isole sviluppata dallo steasso team che ha progetto Argonne Forest, mappa di Battlefield 1 particolarmente apprezzata dal pubblico.
Tra le nuove armi invece troviamo l’LMG typo 11 per la classe Supporto e la carabina M2 per la classe assalto; a prescindere dalle classi si potranno utilizzare anche il Bazooma M1A1 o lo Shitotsubakurai Lunge Mine, un arma suicida che i giapponesi utilizzavano durante il conflitto per abbattere i carri armati nemici.
Tra i nuovi oggetti cosmetici troviamo tre nuove skin di grado Elite. L’unica al momento rivelata è quella di Misaki Yamashiro, un commando dell’esercito giapponese; le altre due skin elite verranno rivelate alla release del contenuto e sbloccate con il passare dei mesi.
La prossima settimana verrà resa nota l’intera patch log riguardante l’aggiornamento che verrà rilasciato insieme ad Into The Jungle; la patch porterà i tanto attesi ribilanciamenti al time to kill e altri miglioramenti dal punto di vista prettamente ludico.
Battlefield V: Into The Jungle sarà rilasciata in contemporanea su tutte quante le piattaforme dove è disponibile il titolo: Playstation 4, Xbox One, e PC (qui solo su Origin).
This post was published on 28 Gennaio 2020 10:30
Avere un device a prova di cybercriminali è pressoché impossibile e neanche il tuo Mac…
Un'occasione imperdibile per il Black Friday di Amazon: uno dei migliori monitor progettati da MSI…
Grandi notizie per tutti gli appassionati delle grandi feste e dei momenti memorabili: il capodanno…
Siamo stati a Francoforte per un'anteprima di Dinasty Warriors: Origins alla presenza del director del…
Recensione de I Figli della Grande Inang-Uri, un GDR masterless di worldbuilding cooperativo ambientato sul…
Poco più di un mese alla fine del 2024 ed è tempo di bilanci: quali…