[Aggiornato al 13/04 con nuove immagini] Con il passare dei mesi si susseguono le build dell’alpha e con loro emergono nuove immagini su ciò che ci aspetterà nella prossima espansione.
Vediamo insieme cosa hanno scovato i dataminer di WoWHead.
Nelle ultime build sono emerse tre nuove opzioni per i volti degli Elfi del Sangue, la caratteristisca principale sta nel colore degli occhi che si tingono di un colore dorato.
Al momento l’unica elfa con questo colore degli occhi è Dama Liadrin nell’artwork dedicato a lei in Hearthstone. Questa aggiunta potrebbe sottolineare l’aspetto degli Elfi del Sangue dopo la purificazione del Pozzo Solare.
Un opzione che sicuramente verrà gradita dai giocatori che vogliono dare un tocco di Luce in più ai propri Sacerdoti e Paladini.
N.B. E’ posibile cambiare il volto del proprio personaggio dal barbiere. (Che a quanto pare è anche chirurgo e posturologo)
Uno dei villain più sfuggenti di Azeroth, si è sempre mossa tra le ombre comparendo sporadicamente in qualche missione e spedizione sotto forma di eco o ricordo, finalmente in Battle for Azeroth affronterà faccia a faccia gli eroi dell’Orda e dell’Alleanza.
Un pipistrello gigante, simile ai Vilpipistrelli delle Isole Disperse, è stato trovato tra i file di gioco. I colori e il tema dell’armatura suggeriscono un qualche legame con i Reietti e Sylvanas. Che si tratti di una ricompensa per qualche reputazione?
Tutti gli orsi presenti in gioco (creature, cavalcature e forme druido) riceveranno nuove animazioni più naturali. Di seguito una comparazione tra l’alpha e le animazioni attuali.
Finalmente anche Rexxar ha un nuovo modello!
Dal tipo di armatura indossata da questo ippopotamo sembrerebbe una ricompensa PvP.
This post was published on 13 Aprile 2018 23:32
Siete appassionati di GDR cartacei? A Lucca Comics & Games 2024 è stato eletto il…
I messaggi vocali di Whatsapp non sono affatto così sicuri e innocui come credi, anzi:…
Alla fiera giapponese abbiamo provato con mano l'attesissimo soulslike di S-GAME, che punta a divenire…
Un altro enorme traguardo per Pokémon: la nuova app dedicata ai mostriciattoli tascabili ha raggiunto…
Se hai una delle macchine che ormai sono state categorizzate come problematiche potresti non ricevere…
Per i buoni fruttiferi arrivano delle novità molto importanti da parte di Poste Italiane in…