Amanti dell’horror e delle atmosfere cyberpunk, orecchie e occhi aperti: in un teaser diffuso via Twitter e Youtube nelle scorse ore, Bloober Team (Layers of Fear, Blair Witch) ha mostrato quello che potrebbe essere il teaser di uno dei suoi giochi più originali e iconici, Observer (2017).
Com’è possibile notare subito, il teaser non parla in maniera esplicita di un “Observer 2”, limitandosi a parlare di un progetto chiamato “Incoming call” ma, notando i contenuti e lo stile grafico, la stampa non ha potuto fare a meno di collegarlo all’ambientazione dell’horror cyberpunk.
Nel caso in cui l’ipotesi si riveli fondata, rimane da capire se il gioco sarà un diretto sequel del primo titolo oppure un’opera scollegata ma ambientata nello stesso universo (cosa che, visto il genere, non dovrebbe sorprendere). A far propendere per la seconda ipotesi più che per l’altra sarebbero tuttavia gli eventi narrati nel primo episodio e, soprattutto, la dipartita di Rutger Hauer, che aveva prestato il volto al protagonista del gioco Daniel Lazarski, avvenuta nel luglio scorso.
Per il momento abbiamo in mano soltanto questo video, ma siamo certi che i fan del primo episodio saranno già con le orecchie dritte in attesa di sviluppi e che Bloober sia al lavoro per portare nuovi terribili incubi sui nostri schermi…
This post was published on 24 Gennaio 2020 9:45
Usare lo smartphone come piattaforma da gaming non è più un'assurdità, soprattutto grazie ai nuovi…
Tra il 2002 e il 2004, Valve rischiò la bancarotta ma venne salvata dal provvidenziale…
Volete finalmente acquistare la PlasyStation 5 ma non volete spendere troppo? In questo periodo, il…
Parole davvero sorprendenti quelle di Mara Venier che in una lunga riflessione ha individuato quello…
"Don’t say it was delightful; make us say delightful when we’ve read the description. You…
Un senatore degli Stati Uniti ha accusato Steam di non moderare bene contenuti offensivi e…