Amanti dell’horror e delle atmosfere cyberpunk, orecchie e occhi aperti: in un teaser diffuso via Twitter e Youtube nelle scorse ore, Bloober Team (Layers of Fear, Blair Witch) ha mostrato quello che potrebbe essere il teaser di uno dei suoi giochi più originali e iconici, Observer (2017).
Com’è possibile notare subito, il teaser non parla in maniera esplicita di un “Observer 2”, limitandosi a parlare di un progetto chiamato “Incoming call” ma, notando i contenuti e lo stile grafico, la stampa non ha potuto fare a meno di collegarlo all’ambientazione dell’horror cyberpunk.
Nel caso in cui l’ipotesi si riveli fondata, rimane da capire se il gioco sarà un diretto sequel del primo titolo oppure un’opera scollegata ma ambientata nello stesso universo (cosa che, visto il genere, non dovrebbe sorprendere). A far propendere per la seconda ipotesi più che per l’altra sarebbero tuttavia gli eventi narrati nel primo episodio e, soprattutto, la dipartita di Rutger Hauer, che aveva prestato il volto al protagonista del gioco Daniel Lazarski, avvenuta nel luglio scorso.
Per il momento abbiamo in mano soltanto questo video, ma siamo certi che i fan del primo episodio saranno già con le orecchie dritte in attesa di sviluppi e che Bloober sia al lavoro per portare nuovi terribili incubi sui nostri schermi…
This post was published on 24 Gennaio 2020 9:45
Un modder ha rilasciato una mod che rende Super Mario 64, un gioco molto più…
PlayStation Plus Extra ti regala un Natale all'insegna dei videogiochi: ecco tutti i titoli in…
Gli utenti di Iliad trarranno vantaggio da una vittoria giudiziaria della compagnia telefonica francese: eliminato…
Agenzia delle Entrate, ecco che cosa c'è da sapere a proposito del tanto discusso cassetto…
Se pensate che la sicurezza non sia mai troppa, ecco 3 telecamere per esterni (e…
Per tutti i fan de Il Paradiso delle Signore il periodo delle feste di Natale…