Cyberpunk+2077+avr%C3%A0+i+suoi+funko+pop
player
/news/419366-funkopop-cyberpunk-2077.html/amp/
News

Cyberpunk 2077 avrà i suoi funko pop

Okay, dobbiamo ancora riprenderci dalla triste notizia del rinvio di Cyberpunk 2077 a settembre e da quella che il suo comparto multiplayer inizierà a essere supportato solo dopo il 2021, ma per fortuna trapela qualche novità sulla linea di Funko Pop del nuovo titolo CD Projekt Red, portando con sé una buona occasione per risollevarci.

Si tratta di quattro statuine, due delle quali dedicate a Johnny Silverhland, l’iconico personaggio interpretato da Keanu Reeves, e due alle versioni femminile e maschile di V, il nostro alter-ego nel corso del gioco:

Belle, vero?

Bene, per appagare la nostra fame di fanboysmo di Cyberpunk 2077 dovremo aspettare il 16 aprile 2020 (data dell’uscita ufficiale secondo Gamespot), fino a qualche giorno fa data di release del kolossal cyberpunk (no, dai, aspettate, non volevo riaprire vecchie ferite, scusate!), quindi per la tarda primavera/inizio dell’estate dovremmo avere le versioni “capoccione” degli abitanti di Night City in mostra sulla nostra scrivania.

Interessante infine l’ultimo dato diffuso in calce da Gamespot nella notizia: sembra infatti che a oggi, inizio 2020, Funko Pop abbia messo sul mercato oltre 8000 modelli di statuine, molti dei quali basati sui personaggi dei videogiochi (scommettiamo che anche un sommario elenco sarebbe comunque imbarazzante rispetto alla quantità di licenze acquisite dall’azienda).

Una cifra incredibile che dà le dimensioni del fenomeno, non trovate? E voi quante ne avete in camera?

This post was published on 21 Gennaio 2020 12:43

Fabio Antinucci

30 anni (anagraficamente, in realtà molti di più) ha alle spalle esperienze come copywriter, redattore multimediale e critico cinematografico, letterario e fumettistico, laureato con una tesi triennale su Il Cavaliere Oscuro di Christopher Nolan e una magistrale su From Hell di Alan Moore. Appassionato di letteratura horror e fantastica, divoratore di film di genere di pessima lega (ma ha nel cuore pezzi da novanta come Kubrick, Mann e Kurosawa), passa le sue giornate fra romanzi di Stephen King, graphic novel d’autore e fascicoletti di Batman. Scrive (male) da una vita, e ha pubblicato un romanzo breve (Cacciatori di morte) e due librigame (quelli della saga di Child Wood). Crede che il gioco sia una forma di creazione e libertà, capace di farti staccare la spina e al contempo di far riflettere, ragionare, commuoverti e socializzare. Per questo gioca di ruolo da dieci anni (in particolare a Sine Requie, D&D, Vampiri la Masquerade e Brass Age) per questo adora perdersi di fronte alla sua Play. È innamorato del videogioco grazie a Hideo Kojima e al primo Metal Gear Solid, al quale ha giurato amore eterno, ma col tempo ha imparato ad amare gli open-world, gli action-adventure, gli rpg all’occidentale, i punta e clicca, a una condizione: che raccontino una bella storia.

Pubblicato da

Recent Posts

Il giradischi migliore di sempre con il coupon più grande si sempre, approfittane subito

Se siete alla ricerca del miglior giradischi per uso domestico, abbiamo la soluzione che fa…

Google Play Store: addio ufficiale a questa funzione, non potrai più usarla

Per il Play Store la fine dell'anno si sta configurando come un momento di cambiamento.…

Fortnite: una sorpresa nel ghiaccio si presenta ai fan come regalo di Natale

Inizia l'evento Winterfest 2024 di Fortnite e, per l'occasione, arriva in gioco un'ospite d'eccezione: non…

ChatGPT arriva su WhatsApp: ecco come usarlo

Il celebre chatbot di OpenAI sta per arrivare anche su WhatsApp: ecco come fare per…

Di nuovo disponibili gli auricolari Google Pixel Buds, stavolta ad un prezzo ribassato mai visto prima

Le cuffie in-ear progettate da Google sono finalmente in sconto: il momento perfetto per acquistare…

Cosa vedere in TV durante le feste di Natale: il palinsesto

Eccole qua, le feste di Natale: per chi vuole guardare qualcosa in tv, ci sono…