Buone notizie per gli appassionati di Mortal Kombat: Warner Bros. Animation-divisione per il cinema d’animazione della major che detiene i diritti della saga-ha annunciato l’uscita di un nuovo film animato tratto dalla serie di picchiaduro per la metà del 2020.
Volete dare un primo sguardo a Mortal Kombat Legends: Scorpion’s Revenge? Perfetto: ecco il primo trailer, che dà un’idea dello stile grafico del film d’animazione e mostra i suoi protagonisti in azione.
Il film arriverà nella primavera del 2020 sugli store digitali, in blu-ray e in dvd.
Secondo l’annuncio il film, al momento in fase di sviluppo, si intitolerà Mortal Kombat Legends: Scorpion’s Revenge, sarà diretto da Ethan Spaulding (Batman: Assault on Arkham) su uno script di Jeremy Adams (Teen Titans Go! VS Teen Titans). Fra i doppiatori della pellicola almeno due nomi famosi: Joel McHale (visto in Sons of Anarchy, X-Files e Santa Clarita Diet e doppiatore in varie serie di animazione), che darà la voce a Johnny Cage, e Jennifer Carpenter, interprete della sorella del caro Dexter Morgan nell’omonimo serial thriller/crime, che interpreterà Sonya Blade.
Ricordiamo che non si tratta del primo prodotto animato tratto da MK: il primo, The Journey Begins, è del 1995, mentre una serie televisiva dal titolo Mortal Kombat: Defenders of the Realm è stata rilasciata nel 1996.
Al momento non si sa molto né sul target della nuova produzione (sarà una versione “edulcorata” e dunque per il largo pubblico oppure una trasposizione pensata per i fan ricca di sangue e fatalities?), né se avrà legami con il nuovo live action in programma per il 2021 e prodotto da New Line Cinema (ne avevamo parlato qui).
Ricordiamo che Mortal Kombat 11, incarnazione della saga uscita lo scorso anno, è stata acclamata come uno un grande ritorno, capace di portare di nuovo in alto le sorti del brand.
This post was published on 30 Gennaio 2020 9:31
I veri fan di Dragon Ball custodiscono segreti, curiosità e aneddoti sul meraviglioso universo concepito…
Dragon Ball Daima procede a gonfie vele e ci ha dato l'opportunità di vedere alcuni…
Amazon ha il regalo di Natale perfetto: questa lavatrice LG dotata di intelligenza artificiale e…
Si prospetta una nuova ennesima rivoluzione per le connessioni video: il formato HDMI 2.2 è…
La celebre "Naruto run" diventerà parte integrante del nuovo capitolo di Assassin's Creed in uscita…
Arriva la conferma sull'interprete del villain Skeletor, nel prossimo live action in sviluppo dedicato al…