Arriva+la+Beta+di+Disintegration%2C+lo+sparatutto+del+co-creatore+di+Halo
player
/news/418984-beta-disintegration-sparatutto-creatore-halo.html/amp/
News

Arriva la Beta di Disintegration, lo sparatutto del co-creatore di Halo

Private Division ha annunciato l’arrivo nel mese di gennaio della Beta tecnica esclusiva di Disintegration, il nuovo sparatutto in prima persona sviluppato dallo studio V1 Interactive e dal co-creatore di Halo Marcus Lehto. La Beta sarà disponibile su PS4, Xbox One e PC martedì 28 gennaio 2020 dalle 17.00 alle 9.00 del giorno dopo e mercoledì 29 gennaio 2020 dalle 17.00 alle 9.00 del giorno successivo.

Per la Beta pubblica, invece, non bisognerà aspettare molto, sarà disponibile infatti in data 31 gennaio e 1 febbraio, sempre su PS4, Xbox One e PC. Durante le fasi beta i giocatori potranno avere prova di due frenetiche modalità multigiocatore che saranno disponibili al lancio del gioco completo insieme a una terza modalità tutta da scoprire.

La prima modalità si chiama Retrieval, in essa due squadre competono in due round. In questi match, una squadra ha l’obiettivo di portare a destinazione un oggetto che potrà essere trasportato solo delle truppe di terra, mentre l’altra squadra si schiererà in difesa. Nella seconda modalità, Control, le due squadre si contendono la conquista di vari punti sensibili presenti sulla mappa. I giocatori dovranno assicurarsi che le loro truppe a terra restino in vita, ma dovranno farlo all’interno della zona di controllo, altrimenti non potranno accumulare punti e ottenere la vittoria.

Nella beta saranno resi disponibili sette degli equipaggi inclusi nella versione finale del gioco, come i Tech Noir (che infliggono danni maggiorati) e i Warhedz (uno degli equipaggi più divertenti con cui giocare e più distruttivi, avendo la facoltà di lanciare ordigni nucleari).

Si tratta, come detto, di una Beta tecnica, cioè atta ad assicurare la stabilità della rete e a raccogliere il feedback degli utenti prima del lancio del gioco. La versione completa di Disintegration verrà rilasciata nel 2020, ma una data precisa non è stata ancora ufficializzata.

Qui di seguito potete vedere una piccola gallery di screen del gioco.

This post was published on 16 Gennaio 2020 14:02

Michele Longobardi

Laureato in Lettere moderne, scopro la passione per il giornalismo quasi per caso. I videogiochi sono il mio più grande amore e così decido di coniugare le due cose. Il giornalismo videoludico diventa la mia forma finale. Per me i videogiochi sono una forma d'arte e guai a dirmi il contrario. Appassionato di tutto ciò da cui sgorga sangue: cinema horror (registi preferiti Argento e Romero), letteratura gialla e dell'orrore (autori preferiti Christie, Poe e Lovecraft) e ovviamente i videogiochi del genere (Silent Hill e Resident Evil sopra ogni cosa). Il mio videogioco preferito di sempre è Fahrenheit che ho finito un numero non precisato di volte, da lì scaturisce la mia ammirazione per tutti i lavori di David Cage. La mia "carriera" videoludica è segnata da un marchio da cui non sono mai riuscito a staccarmi: PlayStation! In circa 20 anni di gaming, ho completato più di 800 titoli.

Pubblicato da

Recent Posts

Metal: Hellsinger VR | Recensione Meta Quest 2 | Un inferno musicale, ora in VR

Abbiamo recensito Metal: Hellsinger un paio d'anni fa, e già allora ci era sembrato un…

Green Oaks Super Tombola | Recensione | Sentirsi vecchi non è mai stato così facile

Era il (mica tanto) lontano 2021 quando a Lucca Comics and Games vedevo apparire per…

Sta per iniziare il Black Friday: la data che devi assolutamente segnare

E' il momento di risparmiare e anche parecchio acquistando tutto quello che si desidera: ecco…

Sorpresa digitale terrestre, arrivano questi 3 canali stranieri: come aggiungerli

Per il digitale terrestre arriva un cambiamento non di poco conto. Tre nuovi canali stranieri…

Un gamer diventerà il santo patrono di internet (ha già fatto anche anche 2 miracoli)

Per la prima volta in assoluto tra i santi ci sarà anche un giovane appassionato…

Di queste vecchie musicassette ne abbiamo sicuro almeno una in casa: valgono migliaia di Euro

Le musicassette stanno tornando di gran moda, come i vinili, ed esattamente come tutto ciò…