Credete che lo stile dei vari Legend of Zelda si sposi alla perfezione con quello di alcuni capolavori dello Studio Ghibli? Perfetto, allora questa news fa per voi: Lee Jumi e Seon Seungyeon, animatori coreani fan del brand, hanno infatti creato uno splendido trailer in stile Ghibli per The Legend of Zelda: Breath of the Wild, che crediamo vi farà impazzire per la sua bellezza.
Data la vicinanza “concettuale” fra lo stile della saga Nintendo e quello delle opere più memorabili dello studio Ghibli, nonché la perizia tecnica messa in campo, difficilmente il risultato sarebbe potuto essere meno bello.
Il caso di omaggio “degno di nota” che abbiamo raccontato non è certo l’unico che la serie di Zelda può vantare: già qualche mese fa l’artista Matt Vince aveva lavorato a un progetto simile.
Inoltre, solo il 3 gennaio DualShockers aveva raccontato di un utente reddit “dalle mani d’oro”, tomvcdr, che aveva ricreato le armi utilizzate da Link nel corso di Breath of the Wild, con molta attenzione per i particolari, per non parlare poi dell’altissima qualità dei partecipanti al contest ufficiale per fanwork di Link’s Awaking, diffusi lo scorso settembre:
Davvero una meraviglia, eh?
>>Leggi anche: L’art director di GoW omaggia Star Fox (e non solo)<<
This post was published on 13 Gennaio 2020 10:54
Se siete alla ricerca di un nuovo Smart TV, ecco quale prendere approfittando degli sconti…
Grandi cambiamenti quelli appena annunciati da Mediaset che ha studiato a tavolino un nuovo piano…
Il catalogo di titoli PC sta per arricchirsi con un titolo d'eccezione: uno dei picchiaduro…
L'aviazione civile andrà sempre a migliorarsi in futuro e lo farà grazie a dei piccioni…
Non sempre la connessione internet è stabile come vorremmo e come dovrebbe: ecco 3 trucchi…
Per tutti i possessori di Libretti Poste c'è una scadenza da tenere assolutamente a mente…