Il Pokémon più terrificante di Spada e Scudo è Ballino

Ballino diventa un pokemon Gigamax grazie ad una mod di Spada e Scudo

Se avete giocato Pokémon Spada e Scudo, avrete sicuramente fatto la conoscenza di Ballino, la simpatica mascotte con la testa a forma di Poké Ball che potete trovare ad ogni palestra di Galar (e che vi regalerà anche tantissime Poké Ball).

Il suo sguardo sereno e il suo sorrisone però diventa qualcosa di davvero terrificante se ingigantito per partecipare ad una battaglia Raid. Una mod del gioco, mostrata sul canale dello Youtuber ProsafiaGaming, trasforma Ballino (o Ball Guy in lingua originale) in un Pokemon Gigamax capace di annientarvi con i suoi distruttivi attacchi, un po’ come faceva il gigantesco omino di marshmallow nel primo film dei Ghostbusters.

 

La mod  scambia il modello poligonale di Machoke con quello di Ballino, non solo nell’aspetto ma anche nelle movenze. Gli attacchi rimangono invece quelli del Pokémon che, una volta sconfitto, può essere catturato ed usato come un pocket monster classico (come mostrato nel video).

Se il vostro sogno è sempre stato quello di picchiare una mascotte o vedere una mascotte picchiare un uomo (chi ha detto Peter Griffin VS Pollo?) i vostri desideri sono appena stati accontentati.