Se c’è la nebbia, allora è Silent Hill, una reference più fastidiosa di quelle di Jojo, non basta la foschia infatti per rendere tutto come il capolavoro di Konami. C’è chi l’ha capito e ha deciso di portare un po’ delle colline silenziose in un videogame del tutto diverso come genere e atmosfera: Fallout 4.
Mangaclub ha rilasciato una mod molto intrigante per Fallout 4. Whispering Hills trasforma Fallout 4 in un incubo simile a quello che viviamo attraversando le strade di Silent Hill. Come da previsione, i giocatori saranno circondati dall’iconica nebbia spessa di Silent Hill. Ma non c’è solo questo: ci sono anche suoni sinistri e rugginosi, mostri ispirati a quelli della saga horror – ad esempio, le infermiere – e i giocatori verranno occasionalmente trascinati in un altro mondo, l’Otherworld, dove i mostri li attendono a braccia aperte
Stand alla descrizione, questa mod modifica tutti i suoni di sottofondo del Commonwealth e li sostituisce con quelli creepy e inquietanti di Silent Hill. Inoltre, modifica la musica dei combattimenti e aggiunge effetti particolari legati alla presenza della nebbia.
Vale anche la pena notare che i giocatori possono impostare molti aspetti dell’Otherworld. Ad esempio, possono regolare la frequenza con cui si viene trasportati lì e la probabilità che i mostri ci attacchino.
Questa mod ha dimensioni relativamente ridotte, solo 110 MB e può essere scaricata da qui. Di seguito, potete vedere un video che mostra cosa vi troverete di fronte una volta scaricata la mod.
This post was published on 27 Dicembre 2019 13:39
Poco più di un mese alla fine del 2024 ed è tempo di bilanci: quali…
Apple è pronta a cambiare tutto in vista del lancio del prossimo iPhone 17, con…
Per quanto riguarda Postepay c'è una funzione che non tutti conoscono e che forse non…
Tutti i vantaggi del servizio Game Pass Ultimate di Microsoft a praticamente metà prezzo: richiedilo…
L'Amica Geniale continua a essere una delle serie più viste sui canali Rai ma per…
Usare lo smartphone come piattaforma da gaming non è più un'assurdità, soprattutto grazie ai nuovi…