Yakuza%3A+Like+A+Dragon+%7C+Nuove+informazioni%2C+dettagli+sulle+attivit%C3%A0+e+screenshot
player
/news/416705-yakuza-like-a-dragon-dettagli-attivita-screenshot.html/amp/
News

Yakuza: Like A Dragon | Nuove informazioni, dettagli sulle attività e screenshot

La storia di Yakuza ricomincia da Ichiban Kasuga e da un nuovo sistema di combattimento che riprende le meccaniche dei giochi di ruolo giapponesi. Like A Dragon è un nuovo inizio per una delle saghe più belle e coinvolgenti degli ultimi dieci anni.

Sega si è sbottonata un po’ e ha rilasciato nuove informazioni sul gioco, con dettagli che riguardano le attività che potremo intraprendere nel Survive Bar, un luogo fondamentale che dovremo conoscere con dovizia per non trovarci in difficoltà durante l’avventura.

A prima vista, si tratta di un semplice bar in cui potersi esibire nel karaoke, in realtà è un luogo di ritrovo per i protagonisti che qui potranno rifocillarsi, organizzare le proprie attività in città e pianificare le loro mosse. Sega ci fa sapere che il Survive Bar è situato nello Snack District di Yokohama, originariamente era un luogo che l’ex detective Koichi Adachi frequentava abitualmente, Kasuga e la sua cricca di amici finiscono per bazzicare nello stesso posto dopo essere stati invitati proprio da Adachi.

Ci sono varie attività da affrontare nel Survive Bar, tuttavia è possibile anche semplicemente rilassarsi e fare due chiacchiere con gli altri personaggi. Se invece avete voglia di prendervi una pausa dalle scazzottate e dai tantissimi tentativi di farvi la pelle degli antagonisti, allora Sega consiglia queste tre attività principali.

Cantare al karaoke

È un karaoke bar, be’, si canta. Non è certo un’attività inedita per la serie di Yakuza, anzi, sembra proprio che i giapponesi vadano pazzi per questo simpatico passatempo. Ci sono moltissime canzoni dei giochi precedenti e nuove aggiunte per un repertorio davvero molto vasto.

Ascoltare i CD

Se non vi piace cantare, potete farlo fare agli altri. Ascoltare un CD vi immergerà nell’atmosfera grazie alle splendide musiche create da Sega Group, ovviamente non saranno già disponibili dall’inizio, ma andranno trovati. In giro ci sono ben 30 CD da collezionare.

Pollice verde

Si possono utilizzare le fioriere di fronte al negozio: piantando un seme sarà possibile far crescere piante e verdure di vario tipo. Non si tratta di un’attività fine a se stessa perché gli alimenti cresciuti potranno essere raccolti e assunti per aumentare HP e MP.

Nuovi Screenshot di Like A Dragon

Sega ha pubblicato nuovi screenshot che mostrano proprio queste attività. Qui di seguito trovate la gallery.

LEGGI ANCHE —> Yakuza: Like A Dragon | La serie è pronta a cambiare pelle… e i giocatori?

This post was published on 20 Dicembre 2019 10:21

Michele Longobardi

Laureato in Lettere moderne, scopro la passione per il giornalismo quasi per caso. I videogiochi sono il mio più grande amore e così decido di coniugare le due cose. Il giornalismo videoludico diventa la mia forma finale. Per me i videogiochi sono una forma d'arte e guai a dirmi il contrario. Appassionato di tutto ciò da cui sgorga sangue: cinema horror (registi preferiti Argento e Romero), letteratura gialla e dell'orrore (autori preferiti Christie, Poe e Lovecraft) e ovviamente i videogiochi del genere (Silent Hill e Resident Evil sopra ogni cosa). Il mio videogioco preferito di sempre è Fahrenheit che ho finito un numero non precisato di volte, da lì scaturisce la mia ammirazione per tutti i lavori di David Cage. La mia "carriera" videoludica è segnata da un marchio da cui non sono mai riuscito a staccarmi: PlayStation! In circa 20 anni di gaming, ho completato più di 800 titoli.

Pubblicato da

Recent Posts

Capodanno di Canale 5, ecco in quale città italiana si terrà

Grandi notizie per tutti gli appassionati delle grandi feste e dei momenti memorabili: il capodanno…

Dinasty Warriors: Origins | Anteprima [PC] | Un ritorno da non perdersi

Siamo stati a Francoforte per un'anteprima di Dinasty Warriors: Origins alla presenza del director del…

I Figli della Grande Inang-Uri | Recensione: worldbuilding GDR sul dorso di una chimera gigante

Recensione de I Figli della Grande Inang-Uri, un GDR masterless di worldbuilding cooperativo ambientato sul…

I migliori giochi del 2024 (fino ad ora)

Poco più di un mese alla fine del 2024 ed è tempo di bilanci: quali…

iPhone 17, sarà rivoluzione: non era mai accaduto prima

Apple è pronta a cambiare tutto in vista del lancio del prossimo iPhone 17, con…

Non mi dire che hai Postepay e non hai mai usato questa opzione

Per quanto riguarda Postepay c'è una funzione che non tutti conoscono e che forse non…