Space+Hulk%3A+Deathwing+%26%238211%3B+svelata+la+data+della+Enhanced+Edition
player
/news/41564-space-hulk-deathwing-enhanced-edition.html/amp/
News

Space Hulk: Deathwing – svelata la data della Enhanced Edition

Pochi istanti fa, Focus Home Interactive ha annunciato Space Hulk: Deathwing – Enhanced Edition, lo sparatutto in prima persona realizzato da Streum On Studio, ambientato nel distopico universo di Warhammer 40,000. Il gioco arriverà il prossimo 22 maggio per PlayStation 4 e PC. Per far capire la bontà del lavoro svolto,  stato rilasciato un gameplay trailer per celebrare la futura uscita del titolo. Il titolo approderà per la prima volta sulle console domestiche. Tutti coloro che possedessero la precedente versione PC, potranno beneficiare di un aggiornamento gratuite per poter “toccare con mano” la nuova veste grafica del gioco.

Space Hulk: Deathwing – vestiremo di nuovo i panni di uno Space Marine

[amazon_link asins=’B01L7F4YDK,B01L7F5ERA’ template=’Carosello_prodotti’ store=’frezzanet04-21′ marketplace=’IT’ link_id=’07fb9fa6-2eb1-11e8-8a9d-fd0a2e54d308′]

Ancora una volta, il giocatore si troverà a vivere le vicende di uno Space Marine della temuta organizzazione segreta Deathwing. Il soldato affronterà battaglie disperate contro gli alieni Genestealers,nei claustrofobici ed angusti corridoi del relitto della nave spaziale Space Hulk. L’unico modo per sopravvivere consisterà nel diventare più potenti, nell’impara nuove abilità e nel padroneggiare armi devastanti, grazie all’esperienza che accumuleremo in battaglia. Sarà possibile giocare da soli o in modalità multiplayer cooperativa online fino a 4 giocatori contemporaneamente. La Enhanced Edition introdurrà un’incredibile quantità di nuovi contenuti e miglioramenti, ampliando nettamente la versione originale del gioco e creando l’esperienza definitiva di Space Hulk. Tra le varie aggiunte della Enhanced Edition possiamo menzionare:

  • Personalizzazione Classi – È stato introdotto un sistema di progressione profondo e articolato, che permetterà ai giocatori di sbloccare armature, skin e accessori per le armi, nonché potenziamenti e altre opzioni di personalizzazione estetica e del gameplay;
  • Classe Cappellano – Il Cappellano sarà caratterizzato da un insieme di abilità che aumenteranno notevolmente le possibilità di sopravvivenza della squadra. Nonostante tutto, si tratta comunque di una classe in grado di distruggere intere orde di “Xenos” nel combattimento corpo a corpo;
  • Nuove Armi – L’introduzione di tante nuove armi corpo a corpo e a distanza permetteranno di personalizzare ulteriormente il proprio team;
  • Nuovi Nemici – Saranno inseriti nuovi ed unici Genestealer, in modo da assicurare una sfida maggiore a coloro che desiderano addentrarsi ancora più a fondo nelle viscere della Space Hulk.
  • Missioni Speciali – Nuovi obiettivi e nuovi nemici saranno creati randomicamente, in modo da offrire un livello di rigiocabilità del tutto diverso;

Altre informazioni utili

Tutti i contenuti riguardanti la Personalizzazione della Classe saranno sbloccabili interamente tramite il gioco, senza alcuna presenza di microtransazioni. Buona parte dei contenuti precedentemente menzionati sono già stati resi disponibili gratuitamente per la versione PC del titolo, come parte del continuo supporto post-lancio per il gioco.

Space Hulk: Deathwing – Enhanced Edition uscirà il prossimo 22 maggio per PlayStation 4 e PC; i possessori della versione PC del gioco base riceveranno gratuitamente tutti i contenuti della Enhanced Edition.

Restate sintonizzati per ulteriori news in merito. Se desiderate approfondire i giochi ispirati a Warhammer 40K, vi consigliamo di leggere il nostro articolo su Warhammer 40K: Inquisitor – Martyr.

This post was published on 23 Marzo 2018 16:56

Claudio Albero

Nasce a Torre del Greco, una piccola metropoli alle falde del Vesuvio, nei favolosi anni ’80, che già però non avevano più niente di favoloso. Provano ad educarlo con Beatles e musica classica sin dalla più tenera età, ma lui, di tutta risposta, si appassiona all’ heavy metal ed ai videogame , spendendo un piccolo patrimonio in sala giochi, quando queste due parole erano ancora slegate dalle slot machine. Dopo aver mosso i primi passi su Sega Master System II con Alex Kidd, il Super Mario con le orecchie a sventola, si innamora dei platform, degli action/adventure e degli RPG, con particolare attenzione alla saga di Final Fantasy. Inguaribile sognatore con le radici saldamente ancorate nel passato, scopre la sua passione per la scrittura quasi per caso, in uno dei tanti pomeriggi passati tra i corridoi della Facoltà di Giurisprudenza di Napoli, dove si laureerà giusto qualche anno dopo, con una tesi in Diritto d’Autore basata sull’opera multimediale. Dopo aver scritto di attualità e musica su Lacooltura.it , Road TV Italia e Federico TV , approda sui lidi di Player.it , in cui comincia sin da subito ad apprendere e fare domande, guadagnandosi rapidamente il titolo di “ redattore rompiscatole del mese ”. Nonostante sia legatissimo alla grande famiglia di Player, non sono rare alcune sue incursioni su portali come Gameplay Café e Spazio Rock . Musica, videogame, concerti, boardgame, modellismo, fumetti, cinema e serie tv: tanti hobby diversi tra loro, ma collegati da un fil rouge che li unisce tutti: il divertimento . È proprio questo che cerca in un videogame, è proprio questo sentimento che muove le sue dita, ed è sempre il divertimento la sensazione che cerca di infondere nei suoi articoli. Al di fuori del mondo del gaming, indossa giacca e cravatta per mimetizzarsi nel mondo degli avvocati, esercitando la professione forense, con lo scopo di conoscere a fondo le “ regole del gioco ”, nonché di minacciare di far causa a chiunque al minimo pretesto.

Pubblicato da

Recent Posts

Di queste vecchie musicassette ne abbiamo sicuro almeno una in casa: valgono migliaia di Euro

Le musicassette stanno tornando di gran moda, come i vinili, ed esattamente come tutto ciò…

Dopo 180 ore di gioco, possiamo finalmente dirvi qual è la miglior classe di Dragon Age: The Veilguard (e anche perché!)

Volete iniziare a giocare a Dragon Age: The Veilguard ma non sapete dove mettere le…

Il Giappone conquista gli Stati Uniti e arrivano gli zombie: ecco la trama del nuovo pazzo videogioco made in China

Dalla Cina è in arrivo un videogioco che definire bizzarro è dire poco: solamente il…

Il vincitore di “Gioco di ruolo dell’anno” a Lucca Comics & Games 2024 è già in sconto

Siete appassionati di GDR cartacei? A Lucca Comics & Games 2024 è stato eletto il…

Perché da oggi devi fare massima attenzione a chi mandi note vocali su Whatsapp

I messaggi vocali di Whatsapp non sono affatto così sicuri e innocui come credi, anzi:…

Phantom Blade Zero provato al Tokyo Game Show | L’alba del kungfupunk

Alla fiera giapponese abbiamo provato con mano l'attesissimo soulslike di S-GAME, che punta a divenire…