Hearthstone%2C+con+Boscotetro+via+Rabbia+dalle+parole+chiave
player
/news/41366-hearthstone-boscotetro-rabbia.html/amp/
News

Hearthstone, con Boscotetro via Rabbia dalle parole chiave

Nell’ultimo aggiornamento sul sito ufficiale di Hearthstone, Peter Whalen ci illustra i prossimi cambiamenti alle parole chiave con l’arrivo della nuova espansione. In questo caso la parola Rabbia, meccanica presente in alcune carte, verrà rimossa per lasciare spazio ad una descrizione più chiara dell’effetto.

[bluepost title=”Blizzard” link=”https://playhearthstone.com/it-it/blog/21614307″]L’obiettivo di questo cambiamento è ripulire il gioco rimuovendo le parole chiave che non usiamo molto, ma vogliamo approfittarne per condividere la nostra filosofia di sviluppo al proposito.[/bluepost]

[bluepost title=”Blizzard” link=”https://playhearthstone.com/it-it/blog/21614307″]Diamo un’occhiata a Rabbia. Questa parola chiave sostituisce “Mentre è danneggiato, il servitore ottiene un nuovo potere.” Si trova su nove carte: sei appartenenti ai set Base e Classico, due dei Sussurri degli Dei Antichi e una di Goblin vs Gnomi. Uno dei motivi per cui non l’abbiamo usata tanto è che si tratta di una parola chiave difficile da sviluppare: i servitori in Hearthstone non sopravvivono a lungo, specialmente quando vengono danneggiati. Invece, abbiamo preferito carte con abilità ad attivazione che spingessero a danneggiarle più volte, come l’Accolito del Dolore e Facciamarcia. Ciò porta a dinamiche di gioco più interessanti, che spingono a massimizzare il numero di volte in cui queste carte devono subire danni.[/bluepost]

Altri motivi dietro i cambiamenti di questa parola chiave sono la non immediatezza nello spiegare l’effetto a chi non conosce l’universo di Warcraft e il poco utilizzo da parte degli sviluppatori.

This post was published on 20 Marzo 2018 18:54

Diego Del Buono

Classe 1992 Studente di lingue cresciuto a pane e videogames, dalla Super Nintendo a tutta gamma Playstation. Nel 2007, scoperto l'online gaming con World of Warcraft, il suo interesse per il mercato videoludico è cresciuto a dismisura. Il suo sogno è di trasformare la sua passione per i videogames in un lavoro. Proprio parlando di WoW, spesso lo troverete su Twitch con il suo canale Ilvecchiojameson.

Pubblicato da

Recent Posts

Sta per iniziare il Black Friday: la data che devi assolutamente segnare

E' il momento di risparmiare e anche parecchio acquistando tutto quello che si desidera: ecco…

Sorpresa digitale terrestre, arrivano questi 3 canali stranieri: come aggiungerli

Per il digitale terrestre arriva un cambiamento non di poco conto. Tre nuovi canali stranieri…

Un gamer diventerà il santo patrono di internet (ha già fatto anche anche 2 miracoli)

Per la prima volta in assoluto tra i santi ci sarà anche un giovane appassionato…

Di queste vecchie musicassette ne abbiamo sicuro almeno una in casa: valgono migliaia di Euro

Le musicassette stanno tornando di gran moda, come i vinili, ed esattamente come tutto ciò…

Dopo 180 ore di gioco, possiamo finalmente dirvi qual è la miglior classe di Dragon Age: The Veilguard (e anche perché!)

Volete iniziare a giocare a Dragon Age: The Veilguard ma non sapete dove mettere le…

Il Giappone conquista gli Stati Uniti e arrivano gli zombie: ecco la trama del nuovo pazzo videogioco made in China

Dalla Cina è in arrivo un videogioco che definire bizzarro è dire poco: solamente il…