Attack on Titan 2, sequel di A.O.T.: Wings of Freedom, è finalmente uscito sugli scaffali.
Preparatevi a rivivere le gesta di Eren Jarger e dell’Armata Ricognitiva nel nuovo titolo targato Koei Tecmo. Il nuovo capitolo action del videogioco tratto dalla serie a fumetti di Hajime Isayama vi permetterà di creare il vostro Scout personalizzato ed affiancare i personaggi della storia in una storia avvincente.
Anche qui i giocatori avranno la possiblità di utilizzare, in veste nuova e migliorata, gli Omni-Directional Mobility Gear e lanciarsi in scontri all’ultimo sangue contro la minaccia dei Giganti. Saper usare il proprio Gear è la chiave per sopravvivere alla sanguinosa guerra che gli esseri umani stanno combattendo!
Tra le nuove caratteristiche, Attack on Titan 2 introduce l’Azione di Squadra, che include il supporto dai diversi compagni di squadra, il recupero, il salvataggio e la Titan Trasformation, azione utile per permettere ad uno dei membri del team di trasformarsi in un sanguinario colosso e ribaltare così le sorti della battaglia.
Per quanto riguarda il multiplayer, Attack on Titan 2 presenta delle nuove modalità di gioco, tra cui Annihilation: modalità 4v4 dove gli Scout saranno costretti a competere fra loro – sconfiggendo giganti e catturando basi – per ottenere il punteggio più alto.
È inoltre presente una modalità Story Co-op, con la quale i giocatori potranno chiedere aiuto ai loro amici e vivere così in compagnia la avvincente trama della storia principale. Una nuova modalità multiplayer, con la presenza di Giganti giocabili, sarà disponibile dopo il lancio.
Attack on Titan 2 è disponibile da oggi, 20 Marzo 2018, su Sony PlayStation 4, Nintendo Switch, Microsoft Xbox One e Steam.
This post was published on 20 Marzo 2018 15:21
Uno smartphone che, grazie alla tecnologia, è in grado di cambiare colore e reagire alla…
Recensione di Indiana Jones e l'Antico Cerchio, avventura cinematografica dell'archeologo più famoso del mondo. Continua
Come vi sentireste a pagare 6mila dollari per una bolletta di internet? Questo è ciò…
Siete alla ricerca di luci smart LED che possano restituirvi forti sensazioni visive e che…
Congegnare auguri di buon Natale, non banali e né stucchevoli, da mandare su WhatsApp ad…
L'annuncio arriva direttamente dal director del gioco che vuole dire stop al progetto nonostante il…