Dopo Ritorno a Clockwork City ecco che arriva un’altra espansione del gioco di carte collezionabili basato sull’universo di The Elder Scrolls, si chiama Houses of Morrowind e ci porterà nell’isola di Vvardenfell.
L’uscita del nuovo set è prevista per il 29 marzo e aggiungerà a The Elder Scrolls: Legends 149 carte nuove basate sul mitico regno dei Dunmer, ma non solo, perché arriveranno anche importanti modifiche ai meccanismi di base del gioco, tra cui l’aggiunta delle nuove carte a tre attributi e un aumento del limite del mazzo, già voluminoso al momento.
Queste carte a tre attributi introdotte con Houses of Morrowind ci consentiranno di poter creare un deck tricolore, tuttavia c’è la condizione che il mazzo deve essere composto da almeno 75 carte. Ora penserete “ma il limite non era 70?” effettivamente sì, ma con questa nuova espansione si possono creare deck contenenti fino a 100 carte.
Il set di Houses of Morrowind includerà carte che consentono cinque dei dieci possibili set di carte da tre attributi, che prendono i nomi delle casate di Vvardenfell. Inoltre ogni fazione possiede delle proprie regole speciali:
Leggetevi anche la nostra recensione della precedente espansione di Legends, Ritorno a Clockwork City.
This post was published on 17 Marzo 2018 15:24
La saga di Final Fantasy è pronta a tornare sul mercato mobile, questa volta con…
Elden Ring potrebbe ben presto diventare un titolo di Sony: l'azienda molto vicina all'acquisto del…
Android 16 è pronto a cambiare e anche nettamente tutti i nostri dispositivi appena sarà…
C'è la possibilità di leggere e di ritirare le raccomandate online. La possibilità viene offerta…
PlayStation 5 Pro è disponibile da meno di un mese, ma già sta dando i…
Avere un device a prova di cybercriminali è pressoché impossibile e neanche il tuo Mac…