Vi ricordate del misterioso progetto che From Software ha presentato durante l’ultimo Game Awards a fine 2017 ?
Il videogioco misterioso che tutti sperano sia il seguito dell’indimeticabile Bloodborne (che questo mese è gratuito per i possessori di Playstation Plus) sembra essere ben altro, secondo degli utenti del forum di ResetEra.
Secondo due utenti di ResetEra, tali Dusk Golem e Omnipotent, il titolo che From Software tirerà fuori sarà un seguito spirituale del Survival Horror Kuon, uscito nell’ormai lontano 2004 per Ps2, sviluppato dalla casa giapponese stessa.
Kuon è un vecchio titolo di From Software uscito nel bel mezzo dell’era PS2 ambientato nel Giappone dell’epoca Heian (tra l’800 e il 1100). Compito dei giocatori sarà quello di esplorare un maniero ed un tempio durante una notte infinita affrontando demoni del folklore giapponese.
L’utente Dusk Golem, data la sua posizione di insider, ha scritto sul forum di ResetEra che “da ciò che ha potuto vedere e dalla sua esperienza, nonostante il titolo non verrà chiamato Kuon 2, è praticamente Kuon 2.”
“Questo –aggiunge successivamente- va a riconfermare la non uscita di Bloodborne 2 nell’immediato e si somma alle parole dette in precedenza da Miyazaki stesso ad un’ altro insider dell’azienda presente nel forum di Resetera”
L’utente di cui Dusk Golem parla è Omnipotent (conosciuto in precedenza come OmnipotentComponent) il quale ha dichiarato nel corso di conoscere la vera natura del progetto e che quest’ultimo non è assolutamente Bloodborne 2”.
Secondo Dusk Golem il nuovo titolo di From Software sarà un seguito spirituale di Kuon, un po’ come Demon Souls è stato il seguito spirituale di King’s Field.
Le prove che Dusk Golem utilizza per portare acqua al suo mulino sono molte e, in tutta onesta, convincenti:
Non dimentichiamo inoltre che, durante il periodo che intercorse tra l’uscita di Dark Souls III ed i suoi DLC, Miyazaki dichiarò di stare lavorando su una nuova IP piuttosto strana.
Queste, per il momento, rimangono le teorie di un utente con molta fantasia ma con un certo occhio critico. From Software non ha ancora detto una parola ma potrebbero esserci tre decorsi possibili per il futuro di Shadows Die Twice:
Che dire ? Restate su Player.it per eventuali aggiornamenti sulla vicenda.
This post was published on 14 Marzo 2018 18:28
Siete alla ricerca di un nuovo tablet potente e a un prezzo invitante? Xiaomi ha…
Amazon ha deciso di festeggiare la fine dell'anno con un regalo: un buono da 15…
Un modder ha rilasciato una mod che rende Super Mario 64, un gioco molto più…
PlayStation Plus Extra ti regala un Natale all'insegna dei videogiochi: ecco tutti i titoli in…
Gli utenti di Iliad trarranno vantaggio da una vittoria giudiziaria della compagnia telefonica francese: eliminato…
Agenzia delle Entrate, ecco che cosa c'è da sapere a proposito del tanto discusso cassetto…