Alle ore 22.00 di martedì 24 settembre si è tenuto un evento State of Play dalla durata di 20 minuti. Durante la presentazione sono state mostrate diverse novità sui nuovi titoli Sony per PlayStation 4 tra cui The Last of Us Parte 2.
Come già anticipato non è stato mostrato nulla riguardo l’hardware Sony di prossima generazione, la tanto attesa PlayStation 5.
Lo streaming è visualizzabile direttamente sul canale YouTube di PlayStation. Potete raggiungerlo tramite questo link, oppure guardarlo qui sotto!
Il primo titolo mostrato è Humanity, un puzzle game\strategico simile a Lemmings sviluppato dallo studio Enhance. In questo gioco controlliamo un flusso di persone e la facciamo scontrare con un’altra fazione. Avrà anche il supporto al VR. L’uscita è fissata per il 2020 e presto verranno rilasciate maggiori informazioni.
Sebbene sia stato leakato qualche ora prima dello State of Play, è stato mostrato il trailer della campagna in single player di Call of Duty: Modern Warfare, il reboot dello storico capitolo del 2007 di Infinity Ward. Sono presenti i personaggi storici della saga di Modern Warfare ma la storia è abbastanza diversa.
A fine video c’è anche una breve introduzione della modalità co-op. Ricordiamo che l’uscita del gioco è fissata per il 25 ottobre 2019. Abbiamo già provato la beta multiplayer del titolo e ci è piaciuta.
I creatori di Katamari hanno presentato un nuovo divertente gioco abbastanza no-sense in cui si controllano oggetti come pietre, nasi e telefoni. Lo scopo: connettere le cose. Può essere giocato sia in singolo che in co-op.
Technland presenta un nuovo titolo titolo platform in stile cartoonesco e minimale ambientato tra la natura. Il nome del titolo è Arise, A simple Story.
Il famosissimo titolo investigativo di Rockstar Games, L.A Noir arriva su PlayStation VR. nella versione The V.R Chase Files. Questa versione del gioco è disponibile già da ora. Sono stati mostrati anche altri titoli che arriveranno tutti tra l’autunno del 2019 e il 2020.
Un nuovo trailer per MediEvil oltre all’annuncio del rilascio della demo per la giornata odierna. Gli utenti che completeranno la demo sbloccheranno l’iconico elmo del protagonista nel gioco completo. Il titolo uscirà il 25 ottobre.
Dopo lo sbarco su Switch il gioco arriva anche su PlayStation 4 con tutte le sue espansioni a partire dal 22 Novembre.
È stata annunciata una versione limitata della PlayStation 4 Pro di Death Stranding con tanto di controller a tema di un colore ambra semi-trasparente. La console in edizione speciale è già prenotabile e sarà rilasciata a partire dall’8 novembre 2019.
Una divertente trovata: Afterparty di Night School studio, un ibrido tra avventura e party game con Satana in persona. In questo Milo e Lola, i due ragazzi protagonisti dovranno fuggire dagli inferi. Sarà sicuramente un’impresa divertente!
The Last of Us Remastered e MLB the Show 2019 saranno disponibili gratuitamente per gli utenti PlayStation Plus Americani. Con buona probabilità saranno disponibili anche per lo store europeo. Aspettiamo la conferma.
La presentazione si è chiusa con il trailer della storia di The Last of Us Parte 2. La trama sarà incentrata sul desiderio di vendetta di Ellie. È stata mostrata una sequenza con gli infetti, i clicker, ed è confermato anche il ritorno di Joel come co-protagonista. Rilasciata anche la data d’uscita: 21 febbraio 2020. In questo articolo abbiamo raccolto tutte le news sul titolo.
Con questo trailer si conclude questo breve, ma intenso State of Play. Dateci pure i vostri pareri sui titoli mostrati nei commenti!
Articolo in aggiornamento…
This post was published on 24 Settembre 2019 22:30
Un'occasione imperdibile per il Black Friday di Amazon: uno dei migliori monitor progettati da MSI…
Grandi notizie per tutti gli appassionati delle grandi feste e dei momenti memorabili: il capodanno…
Siamo stati a Francoforte per un'anteprima di Dinasty Warriors: Origins alla presenza del director del…
Recensione de I Figli della Grande Inang-Uri, un GDR masterless di worldbuilding cooperativo ambientato sul…
Poco più di un mese alla fine del 2024 ed è tempo di bilanci: quali…
Apple è pronta a cambiare tutto in vista del lancio del prossimo iPhone 17, con…