Annunciata+la+stagione+finale+di+The+Walking+Dead+di+Telltale
player
/news/40413-annunciata-la-stagione-finale-the-walking-dead-telltale.html/amp/
News

Annunciata la stagione finale di The Walking Dead di Telltale

The Walking Dead, il videogioco a episodi di Telltale Games, è arrivato alla seconda stagione. In molti si chiedevano quando sarebbe arrivata la quarta, non paghi delle rivelazioni e delle scelte compiute nelle precedenti tre. Le vicende di Lee Everett, Clementine e di tutti gli altri personaggi hanno rapito i tantissimi appassionati di avventure grafiche, della serie tv e del fumetto di Robert Kirkman da cui tutto è ispirato.

Finalmente c’è un annuncio ufficiale. Il prossimo 6 aprile, si terrà alle 18.30, ore italiane, l’evento PAX East. Sul sito ufficiale è comparso l’annuncio della presentazione della stagione finale di The Walking Dead. Sul sito, infatti, c’è il palinsesto di tutta la manifestazione e tra le altre cose c’è scritto chiaro e tondo che The Walking Dead: The Final Season verrà presentato presso l’Albatross Theatre.

the walking deadthe walking dead
Come potete vedere dallo screen, il palinsesto del PAX East del prossimo 6 aprile riporta anche la presentazione di The Walking Dead: The Final Season.

E Telltale Games che fa? Rimane vaga? Si chiude in un rumoroso silenzio? No, conferma tutto con un tweet sul proprio profilo ufficiale.


Sul sito ufficiale del PAX East leggiamo la seguente descrizione:

Sii il primo a dare uno sguardo a The Walking Dead: The Final Season, che include anche un video esclusivo per il PAX. Greg Miller di Kinda Funny sarà il conduttore dell’evento, insieme ad alcuni membri del team creativo della serie e Clementine stessa, Melissa Hutchison. Insieme ripercorreremo il viaggio compiuto da Clementine fino ad oggi e daremo uno sguardo a come andrà a finire. Non perdete di vista l’evento anche per speciali giveaway e per la sessione di domande e risposte con il pubblico

Vi ricordiamo che il primo episodio della prima stagione, A New Day, uscì il 24 aprile 2012, mentre l’ultimo il 20 novembre dello stesso anno. La seconda stagione ha avuto inizio con l’episodio All That Remains del 17 dicembre 2013 e ha avuto fine il 26 agosto 2014 con l’episodio No Going Back. La terza stagione, A New Frontier, è stata pubblicata nel 2016.

This post was published on 10 Marzo 2018 13:00

Michele Longobardi

Laureato in Lettere moderne, scopro la passione per il giornalismo quasi per caso. I videogiochi sono il mio più grande amore e così decido di coniugare le due cose. Il giornalismo videoludico diventa la mia forma finale. Per me i videogiochi sono una forma d'arte e guai a dirmi il contrario. Appassionato di tutto ciò da cui sgorga sangue: cinema horror (registi preferiti Argento e Romero), letteratura gialla e dell'orrore (autori preferiti Christie, Poe e Lovecraft) e ovviamente i videogiochi del genere (Silent Hill e Resident Evil sopra ogni cosa). Il mio videogioco preferito di sempre è Fahrenheit che ho finito un numero non precisato di volte, da lì scaturisce la mia ammirazione per tutti i lavori di David Cage. La mia "carriera" videoludica è segnata da un marchio da cui non sono mai riuscito a staccarmi: PlayStation! In circa 20 anni di gaming, ho completato più di 800 titoli.

Pubblicato da

Recent Posts

Capcom è al lavoro su Dino Crisis? Gli indizi sono chiari

Dino Crisis potrebbe davvero essere prossimo al ritorno: gli indizi parlano chiaro e i fan…

C’è un Iron Man targato EA Games… Anzi no, non c’è più: che succede?

Alla prossima GDC viene annunciata la presenza del videogioco di Iron Man, che poi però…

Anticipazioni Tradimento 16 marzo: c’è un rapimento spaventoso

La violenza torna a sconvolgere gli intricati equilibri in essere tra i personaggi della soap…

Elon Musk licenzia tanti lavoratori per sostituirli con l’IA: è l’inizio della fine?

Siamo al cospetto di uno degli uomini più controversi in senso assoluto ed ora Elon…

Arriva il crossover definitivo a tema zombie: Tokyo Ghoul pronto a comparire in un famoso gioco horror

Tokyo Ghoul protagonista di un nuovo crossover: questa volta l'anime collaborerà con un celebre videogioco…

Il nuovo sistema operativo Free95 sfida Windows: meglio e più veloce

Sono finiti davvero forse i tempi in cui le alternative a Windows erano solo altre…