Dopo tre anni dalla sua uscita, lo sparatutto di cassa Blizzard sbarca su Switch con un annuncio durante il Direct di questa notte.
Da alcune settimane ormai sono state messe in circolazione indizi sull’arrivo di Overwatch dapprima delle immagini riguardanti del merchandise targato Blizzard e Nintendo e poi alcuni “leak” su Reddit hanno cominciato a prevedere l’arrivo di un personaggio femminile (D.Va o Tracer probabilmente) nel roster di Super Smash Bros.
In arrivo il 15 ottobre, la Overwatch Legendary Edition comprenderà la skin Noire per Widowmaker e 3 mesi di abbonamento a Switch Online. Al momento non si hanno ancora i dettagli tecnici sulle prestazioni del titolo ma ciò che rende interessante questo porting è sicuramente la possibilità di utilizzare i sensori di movimento della Nintendo Switch per poter utilizzare alcune abilità dei personaggi.
Pensare ad un FPS su Switch fa strano come un maglione ad agosto (se non si guarda a Splatoon) ma vi sorprenderà sapere che c’è chi ci ha già pensato prima di Blizzard a portare uno sparatutto a squadre pieno di eroi unici, Paladins. In questo caso Hi-Rez ci aveva visto lungo ed è riuscita a portare una tipologia di gioco fino a prima assente sulla console Nintendo. Con L’arrivo di Overwatch si prevede dunque una crescita per il settore che si troverà di fronte ad un pubblico pronto a sfruttarlo in modalità portatile per sfidarsi ovunque essi vogliano aprendosi così ad un nuovo modo di organizzare i tornei.
This post was published on 5 Settembre 2019 0:03
Android 16 è pronto a cambiare e anche nettamente tutti i nostri dispositivi appena sarà…
C'è la possibilità di leggere e di ritirare le raccomandate online. La possibilità viene offerta…
PlayStation 5 Pro è disponibile da meno di un mese, ma già sta dando i…
Avere un device a prova di cybercriminali è pressoché impossibile e neanche il tuo Mac…
Un'occasione imperdibile per il Black Friday di Amazon: uno dei migliori monitor progettati da MSI…
Grandi notizie per tutti gli appassionati delle grandi feste e dei momenti memorabili: il capodanno…