Tempo di annunci per Nintendo Switch. Il parco titoli della console ibrida si sta rimpolpando in questi ultimi giorni con delle vere e proprie chicche e alcune “bombette” mica da ridere. Qualche giorno, vi abbiamo reso nota l’intenzione di Ovosonico di portare Last Day of June su Switch. Massimo Guarini lo ha annunciato con un tweet.
Ieri sera, invece, è andato in scena il Nintendo Direct che ha regalato altre sorprese ai possessori della console. Gli annunci più importanti sono, senza dubbio, quelli che riguardano l’uscita di Crash Bandicoot N.Sane Trilogy e la pubblicazione di Super Smash Bros. su Nintendo Switch.
Se volete leggere tutti gli annunci fatti al Direct, abbiamo preparato per voi un mega riassuntone che trovate cliccando qui.
Non è finita qui. Su Switch arriverà anche uno dei giochi indie horror più acclamati degli ultimi anni, Little Nightmares, in versione Complete Edition.
BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha diramato un comunicato in cui si dice lieta di annunciare Little Nightmares Complete Edition per Nintendo Switch. Dal 18 maggio, i giocatori ripercorreranno l’avventura di Six, la bambina dall’impermeabile giallo, e le faranno compagnia nel suo misterioso viaggio nel mondo delle Fauci.
Questa edizione completa del titolo horror sviluppato da Tarsier Studios, che ha fatto innamorare i giocatori del suo animo malato e corrotto, sarà portato su Nintendo Switch da Engine Software, e includerà il nuovo DLC Secrets Of The Maw con tre nuovi capitoli: Le Profondità, Il Nascondiglio e La Residenza che vedranno il Fuggiasco come protagonista. L’avventura principale è invece quella che conosciamo, con i terribili segreti delle Fauci tutti da svelare, mentre siamo intenti a sfuggire dalle grinfie di personaggi grotteschi e mostruosi come il Custode, i Cuochi Gemelli e gli Ospiti del resort del terrore.
I possessori Nintendo Switch finalmente potranno godersi il viaggio affascinante e pericoloso di Six e del Fuggiasco nel misterioso e terrificante mondo delle Fauci. Little Nightmares uscì il 28 aprile 2017 su PC, PS4 e Xbox One. La Complete Edition per Nintendo Switch includerà anche un’esclusiva maschera Pakku per Six e il Fuggiasco che sarà disponibile nel menu Extra dopo aver scannerizzato l’amiibo di Pac-Man.
Little Nightmares Complete Edition sarà rilasciato il 18 maggio per Nintendo Switch.
This post was published on 9 Marzo 2018 12:12
Dalla Cina è in arrivo un videogioco che definire bizzarro è dire poco: solamente il…
Siete appassionati di GDR cartacei? A Lucca Comics & Games 2024 è stato eletto il…
I messaggi vocali di Whatsapp non sono affatto così sicuri e innocui come credi, anzi:…
Alla fiera giapponese abbiamo provato con mano l'attesissimo soulslike di S-GAME, che punta a divenire…
Un altro enorme traguardo per Pokémon: la nuova app dedicata ai mostriciattoli tascabili ha raggiunto…
Se hai una delle macchine che ormai sono state categorizzate come problematiche potresti non ricevere…