Yonder: The Cloud Catcher Chronicles è il gioco d’avventura, con meccaniche open-world ed una vasta componente esplorativa, sviluppato da alcuni veterani di Activision e di Rocksteady nello studio Prideful Sloth. Nella giornata di oggi è arrivata la conferma che il titolo riceverà una propria versione pacchettizzata, la quale sarà disponibile nei negozi nella versione PlayStation 4 in tutto il mondo a partire dal lancio ufficiale del titolo, il prossimo 18 Luglio.
In aggiunta, saranno rese disponibili anche alcune edizioni limitate, arricchite di speciali ogggetti di merchandise, ma soltanto attraverso lo Store ufficiale di Merge games.
Leggiamo il comunicato stampa ufficiale.
Yonder: The Cloud Catcher Chronicles arriva in formato fisico
L’edizione standard e la Signature Edition saranno disponibili via Merge Games
Brisbane, Queenslands – 30 Maggio 2017– Yonder: The Cloud Catcher Chronicles è il gioco d’avventura, con meccaniche open-world ed una vasta componente esplorativa, sviluppato da alcuni veterani di Activision e di Rocksteady nello studio Prideful Sloth.
Le copie standard saranno disponibili presso i maggiori rivenditori fisici al prezzo di 19.90 dollari (euro), in aggiunta alcune edizioni limitate pacchettizzate con speciale merchandise, inclusi un art book e una moneta basata sulla valuta di gioco di Yonder, saranno vendute al prezzo di 30 sterline esclusivamente attraverso lo store di Merge Games. Inoltre, i preorder della versione Signature Edition arriveranno con una moneta da collezione bonus inclusa.
This post was published on 30 Maggio 2017 16:22
La celebre "Naruto run" diventerà parte integrante del nuovo capitolo di Assassin's Creed in uscita…
Arriva la conferma sull'interprete del villain Skeletor, nel prossimo live action in sviluppo dedicato al…
Una grande e felice sorpresa: Carlo Conti chiama a Sanremo 2025 una delle più chiacchierate…
Allo stato attuale delle cose è del tutto inimmaginabile vivere senza una connessione internet ed…
Il 2024 videoludico è agli sgoccioli, bisogna già pensare al 2025 con questi titoli non…
Uno smartphone che, grazie alla tecnologia, è in grado di cambiare colore e reagire alla…