Nintendo Switch ha visto recentemente un certo numero di titoli interessanti approdare sul suo store digitale e nei negozi, e forse qualcosa arriverà anche dai Platinum Games. Un discreto numero di altre produzioni (soprattutto indie) arriveranno nel corso dell’anno. L’interesse dei giocatori, tuttavia, come sempre di concentra sulle produzioni di grosso calibro, e nella giornata di oggi siamo venuti a saperne di più anche in merito agli attuali lavori di Platinum Games sulla nuova console della casa di Kyoto.
Atsushi Inaba, Head Producer dei Platinum Games, ha rivelato a Famitsu nel corso di un’intervista che la stimata compagnia è al momento al lavoro ad un titolo esclusivo per Nintendo Switch. Inaba non si è spinto molto oltre, si è limitato a sottolineare come il titolo in cantiere per la neonata ibrida della Casa di Kyoto sia un progetto “interesante”.
Riportiamo di seguito, tradotte, le sue parole. Alla domanda dell’intervistatore, che ha chiesto ad Inaba come sia la compatibilità della compagnia con Nintendo Switch, ecco cosa ha risposto l’head producer: -penso sia buona. Abbiamo anche già dichiarto che abbiamo intenzione di partecipare. Durante l’evento di annuncio di Nintendo Switch, c’era anche il logo di Platinum Games in mostra in segreto-. Quanto alla seconda domanda, cioè “sta per accadere qualcosa?”, Inaba ha risposto: -stiamo creando qualcosa, sai. Credo sarà interessante-.
This post was published on 30 Maggio 2017 15:09
Le scoregge diventano materia di ricerca in Australia, grazie a un'app che ne monitora vari…
Siete alla ricerca di un mouse da gaming di ottima qualità a un prezzo incredibile?…
Federico Chiesa sembra ormai non voler più restare in Inghilterra: l'esterno italiano prontissimo a tornare…
Abbiamo provato Fondamenti di Magic: The Gathering, la nuova espansione che farà da base per…
GOG ha avviato un programma per la preservazione dei videogiochi classici. Ecco come ha intenzione…
Se vuoi stare davvero bene è importante che tu consumi ogni giorno questi 12 importantissimi…