Ci credete ai miracoli? Da oggi dovrete iniziare, perché i titoli appena annunciati per il PlayStation Plus di Marzo 2018 all’inizio ci hanno lasciato increduli. Si parla due bombe a ciel sereno: su PlayStation 4 Sony regalerà ai suoi utenti abbonati Bloodborne e Ratchet & Clank. No, non vi stiamo prendendo in giro, il video che trovate in calce all’articolo parla chiaro.
Il capolavoro From Software è un’esclusiva a tutti gli effetti, fu pubblicato anni fa in esclusiva sull’ammiraglia Sony di attuale generazione. Stesso discorso vale per Ratchet & Clank, remake del primo capitolo risalente ad un paio di anni fa (team Insomniac). Insomma, bel mese vero? E non è neppure finita qui, vi lasciamo di seguito l’elenco completo, compresi i titoli per PlayStation 3 e PlayStation Vita
Arriva anche una brutta notizia, che però era nell’aria da qualche mese ormai: questo sarà l’ultimo mese in cui il PlayStation Plus regalerà ai suoi utenti anche titoli per PlayStation 3 e PlayStation Vita. A partire da Aprile 2018 non verranno aggiunti altri titoli alla Instant Game Collection delle due console più vecchiotte. La PlayStation 4 invece ovviamente continuerà ad essere supportata. Tutti i titoli della vostra libreria digitale PlayStation 3 e PlayStation Vita continueranno comunque ad essere fruibili negli anni a venire.
E adesso il video promesso che riguarda Bloodborne e Ratchet & Clank, restate con noi per tutti i futuri annunci sul PlayStation Plus e la Instant Game Collection:
This post was published on 28 Febbraio 2018 18:44
Il Calendario dell'Avvento di Instant Gaming è giunto all'ultima casella: ecco le offerte finali di…
Risale al 1969 il primo messaggio mai inviato via internet. Malgrado qualche problema, fu un…
Il nuovo Marvel Rivals sta avendo un discreto successo ed è arrivata anche la prima…
Qual è il videogioco sportivo più venduto di sempre? No, non è né FIFA né…
Siete alla ricerca di un nuovo smartphone per iniziare l'anno nuovo? Ecco tre consigli per…
Per sbloccare un smartphone Android senza avere a disposizione la password non ci vuole per…