Nintendo France ha comunicato in queste ore qualcosa che si sospettava già da qualche tempo anche per il suolo francese. Qui Nintendo Switch ha venduto al momento oltre un milione di console entro un anno dalla sua uscita, avvenuta lo scorso 3 marzo 2017. Questo significa che Nintendo Switch è la console più venduta di sempre in Francia nel minor tempo a disposizione. Un record simile ha visto protagonista di recente tutti i principali paesi europei, tra i quali il Portogallo.
Nintendo Wii deteneva il record precedente con 6.4 milioni totali di unità vendute. Philippe Lavoué, presidente di Nintendo France, ha detto di aspettarsi almeno due milioni di copie vendute entro la fine del 2018, e ancora di più prima che termini il nuovo anno fiscale che inizierà a breve.
Tra gli altri dettagli diffusi da Nintendo France ci sono anche i best seller del 2017, cui vale prestare una rapida occhiata, perché in qualche modo hanno accompagnato anche le vendite di Nintendo Switch. Tra i titoli più venduti figurano infatti The Legend of Zelda Breath of the Wild, mario Kart 8 Deluxe, e Super Mario Odyssey. Di seguito la lista completa, al titolo seguono le unità vendute nel corso del 2017-
Restate con noi su Player.it per tutti i prossimi dettagli in arrivo su Nintendo Switch e i suoi giochi in uscita nel 2018: riflettori puntati intanto su Kirby Star Allies.
This post was published on 26 Febbraio 2018 20:19
Siamo stati a Francoforte per un'anteprima di Dinasty Warriors: Origins alla presenza del director del…
Recensione de I Figli della Grande Inang-Uri, un GDR masterless di worldbuilding cooperativo ambientato sul…
Poco più di un mese alla fine del 2024 ed è tempo di bilanci: quali…
Apple è pronta a cambiare tutto in vista del lancio del prossimo iPhone 17, con…
Per quanto riguarda Postepay c'è una funzione che non tutti conoscono e che forse non…
Tutti i vantaggi del servizio Game Pass Ultimate di Microsoft a praticamente metà prezzo: richiedilo…