C’è grande attesa per Cyberpunk 2077, il prossimo titolo di CD Projekt Red. Il gioco dovrebbe essere rivelato all’E3 2018, ma secondo CD Projekt RED, non verranno condivisi video gameplay, perché il team non vuole mostrarlo prima che sia davvero pronto. Tuttavia, all’E3 2018 ci aspettiamo un video teaser prima che siano pronti a condividere un gameplay completo.
Piotr Nielubowicz e Adam Kiciński di CD Projekt RED hanno parlato della versione demo del gioco, dicendo che verrà pubblicata solo quando saranno sicuri che il lavoro sia davvero soddisfacente e vicino al prodotto finale. Adam Kiciński ha aggiunto che i giocatori dovranno comunque aspettarsi qualcosa di concreto proprio durante l’E3. Insomma, l’obiettivo è sì dare un’idea del gioco finale, ma senza mostrare troppo in modo da non togliere ai fan la soddisfazione di scoprire con cautela il prossimo titolo dello studio polacco.
Difficilmente, dunque, vedremo qualcosa di veramente corposo e in game, prima che arrivi l’E3, anche perché si andrebbe poi a depotenziare un evento che si basa proprio su questo tipo di contenuti; probabilmente intorno ad aprile o maggio verrà rilasciato un altro trailer. CD Projekt Red ci tiene a fare bella figura durante l’evento videoludico più importante dell’anno e non vuole metter sul tavolo tutte le proprie carte.
Sappiamo che Cyberpunk 2077 sarà un gioco immenso con oltre 60 ore di contenuti, se si considera solo la trama principale. Ci aspettiamo grande attenzione anche per quanto riguarda le side quest, che in The Witcher 3 erano un vero fiore all’occhiello dell’avventura di Geralt di Rivia. Tanto che The Witcher 3 è stato inserito nella classifica dei sette giochi con le migliori missioni secondarie.
Infatti, Piotr Nielubowicz e Adam Kiciński hanno dichiarato che Cyberpunk 2077 è il loro “nuovo Witcher 3.” The Witcher 3 è stato un gioco enorme con contenuti di qualità e lo stesso si aspetta da Cyberpunk, anzi, forse i giocatori si aspettano ancora di più.
Quest’anno dovrebbe essere condivisa una data di uscita ufficiale o almeno una finestra di lancio. Il titolo sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.
Noi di Player.it ci stiamo occupando molto di Cyberpunk 2077. Se volete saperne di più, leggete gli altri articoli sull’argomento.
Indice articoli Cyberpunk 2077:
This post was published on 26 Febbraio 2018 15:21
Il celebre chatbot di OpenAI sta per arrivare anche su WhatsApp: ecco come fare per…
Le cuffie in-ear progettate da Google sono finalmente in sconto: il momento perfetto per acquistare…
Eccole qua, le feste di Natale: per chi vuole guardare qualcosa in tv, ci sono…
Le carte migliori e i nuovi mazzi meta dell'espansione L'Isola Misteriosa, appena aggiunta al gioco…
I lavori sul gioco sono cominciati addirittura nel 2014, ma solo adesso il titolo è…
Ora le insidie informatiche contaminano anche Google Calendar: dietro l'invito imprevisto può nascondersi una truffa.…