Cyberpunk+2077%3A+il+gameplay+verr%C3%A0+mostrato+%26%238220%3Bquando+sar%C3%A0+pronto%26%238221%3B
player
/news/39078-cyberpunk-2077-il-gameplay-verra-mostrato-quando-sara-pronto.html/amp/
Pubblicato in: News

Cyberpunk 2077: il gameplay verrà mostrato “quando sarà pronto”

C’è grande attesa per Cyberpunk 2077, il prossimo titolo di CD Projekt Red. Il gioco dovrebbe essere rivelato all’E3 2018, ma secondo CD Projekt RED, non verranno condivisi video gameplay, perché il team non vuole mostrarlo prima che sia davvero pronto. Tuttavia, all’E3 2018 ci aspettiamo un video teaser prima che siano pronti a condividere un gameplay completo.

[amazon_link asins=’B01KJZYXW6,B00KTJGUJM,1616597607′ template=’Carosello_prodotti’ store=’frezzanet04-21′ marketplace=’IT’ link_id=’625927be-1b00-11e8-9e0b-e5f4a74c3cc7′]

Piotr Nielubowicz e Adam Kiciński di CD Projekt RED hanno parlato della versione demo del gioco, dicendo che verrà pubblicata solo quando saranno sicuri che il lavoro sia davvero soddisfacente e vicino al prodotto finale. Adam Kiciński ha aggiunto che i giocatori dovranno comunque aspettarsi qualcosa di concreto proprio durante l’E3. Insomma, l’obiettivo è sì dare un’idea del gioco finale, ma senza mostrare troppo in modo da non togliere ai fan la soddisfazione di scoprire con cautela il prossimo titolo dello studio polacco.

Difficilmente, dunque, vedremo qualcosa di veramente corposo e in game, prima che arrivi l’E3, anche perché si andrebbe poi a depotenziare un evento che si basa proprio su questo tipo di contenuti; probabilmente intorno ad aprile o maggio verrà rilasciato un altro trailer. CD Projekt Red ci tiene a fare bella figura durante l’evento videoludico più importante dell’anno e non vuole metter sul tavolo tutte le proprie carte.

Sappiamo che Cyberpunk 2077 sarà un gioco immenso con oltre 60 ore di contenuti, se si considera solo la trama principale. Ci aspettiamo grande attenzione anche per quanto riguarda le side quest, che in The Witcher 3 erano un vero fiore all’occhiello dell’avventura di Geralt di Rivia. Tanto che The Witcher 3 è stato inserito nella classifica dei sette giochi con le migliori missioni secondarie.

Infatti, Piotr Nielubowicz e Adam Kiciński hanno dichiarato che Cyberpunk 2077 è il loro “nuovo Witcher 3.” The Witcher 3 è stato un gioco enorme con contenuti di qualità e lo stesso si aspetta da Cyberpunk, anzi, forse i giocatori si aspettano ancora di più.

Quest’anno dovrebbe essere condivisa una data di uscita ufficiale o almeno una finestra di lancio. Il titolo sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Noi di Player.it ci stiamo occupando molto di Cyberpunk 2077. Se volete saperne di più, leggete gli altri articoli sull’argomento.

Indice articoli Cyberpunk 2077:

This post was published on 26 Febbraio 2018 15:21

Michele Longobardi

Laureato in Lettere moderne, scopro la passione per il giornalismo quasi per caso. I videogiochi sono il mio più grande amore e così decido di coniugare le due cose. Il giornalismo videoludico diventa la mia forma finale. Per me i videogiochi sono una forma d'arte e guai a dirmi il contrario. Appassionato di tutto ciò da cui sgorga sangue: cinema horror (registi preferiti Argento e Romero), letteratura gialla e dell'orrore (autori preferiti Christie, Poe e Lovecraft) e ovviamente i videogiochi del genere (Silent Hill e Resident Evil sopra ogni cosa). Il mio videogioco preferito di sempre è Fahrenheit che ho finito un numero non precisato di volte, da lì scaturisce la mia ammirazione per tutti i lavori di David Cage. La mia "carriera" videoludica è segnata da un marchio da cui non sono mai riuscito a staccarmi: PlayStation! In circa 20 anni di gaming, ho completato più di 800 titoli.

Pubblicato da

Recent Posts

Metal: Hellsinger VR | Recensione Meta Quest 2 | Un inferno musicale, ora in VR

Abbiamo recensito Metal: Hellsinger un paio d'anni fa, e già allora ci era sembrato un…

Green Oaks Super Tombola | Recensione | Sentirsi vecchi non è mai stato così facile

Era il (mica tanto) lontano 2021 quando a Lucca Comics and Games vedevo apparire per…

Sta per iniziare il Black Friday: la data che devi assolutamente segnare

E' il momento di risparmiare e anche parecchio acquistando tutto quello che si desidera: ecco…

Sorpresa digitale terrestre, arrivano questi 3 canali stranieri: come aggiungerli

Per il digitale terrestre arriva un cambiamento non di poco conto. Tre nuovi canali stranieri…

Un gamer diventerà il santo patrono di internet (ha già fatto anche anche 2 miracoli)

Per la prima volta in assoluto tra i santi ci sarà anche un giovane appassionato…

Di queste vecchie musicassette ne abbiamo sicuro almeno una in casa: valgono migliaia di Euro

Le musicassette stanno tornando di gran moda, come i vinili, ed esattamente come tutto ciò…