Conosciuta in Italia come La Casa, la saga cinematografica di Evil Dead ha un posto speciale nel cuore di molti appassionati di horror splatter, ed è tornata in auge negli ultimi anni grazie all’omonima serie Starz, dove il protagonista, Ash, è sempre interpretato dall’attore originale, Bruce Campbell. Proprio quest’ultimo si è reso autore di uno “spoiler” non indifferente tramite Twitter.
Recita il post: “Hey giocatori, è tempo di chiarire alcune informazioni non corrette che potrebbero essere la fuori (incluse da parte mia!): il videogioco di Evil Dead in arrivo è sviluppato per console e PC, non VR. Scusate per la confusione“. Tutto chiaro: l’attore ci dice che c’erano notizie errate in merito a un videogioco di Evil Dead per VR, che in realtà è sviluppato per PC e console. C’è solo un piccolo dettaglio: quasi nessuno sapeva che ci fossero videogiochi su Evil Dead di ogni sorta in lavorazione.
Senza perder tempo in rielaborare ulteriormente l’informazione di base di questa notizia, ci limitiamo a dire che, aldilà di questo tweet, non è disponibile alcun dettaglio pubblico su che tipo di gioco sarà, la data di uscita, e cosa aspettarci. Lo scopriremo solo vivendo.
>>Leggi Anche: I saldi Steam stanno creando problemi agli sviluppatori indie <<
This post was published on 2 Luglio 2019 12:25
Avere un device a prova di cybercriminali è pressoché impossibile e neanche il tuo Mac…
Un'occasione imperdibile per il Black Friday di Amazon: uno dei migliori monitor progettati da MSI…
Grandi notizie per tutti gli appassionati delle grandi feste e dei momenti memorabili: il capodanno…
Siamo stati a Francoforte per un'anteprima di Dinasty Warriors: Origins alla presenza del director del…
Recensione de I Figli della Grande Inang-Uri, un GDR masterless di worldbuilding cooperativo ambientato sul…
Poco più di un mese alla fine del 2024 ed è tempo di bilanci: quali…