Conosciuta in Italia come La Casa, la saga cinematografica di Evil Dead ha un posto speciale nel cuore di molti appassionati di horror splatter, ed è tornata in auge negli ultimi anni grazie all’omonima serie Starz, dove il protagonista, Ash, è sempre interpretato dall’attore originale, Bruce Campbell. Proprio quest’ultimo si è reso autore di uno “spoiler” non indifferente tramite Twitter.
Evil Dead VR è realtà
Hey, groovy gamers, this is a swell time to clarify some incorrect info that might be out there (including from me!): the upcoming Evil Dead video game is being developed for consoles and PC, not VR. Sorry for any confusion. Game on! #MyBoomstickIsTooBigForVR #EvilDeadTheGame pic.twitter.com/Jqh2BGW82p
— Bruce Campbell (@GroovyBruce) July 1, 2019
Recita il post: “Hey giocatori, è tempo di chiarire alcune informazioni non corrette che potrebbero essere la fuori (incluse da parte mia!): il videogioco di Evil Dead in arrivo è sviluppato per console e PC, non VR. Scusate per la confusione“. Tutto chiaro: l’attore ci dice che c’erano notizie errate in merito a un videogioco di Evil Dead per VR, che in realtà è sviluppato per PC e console. C’è solo un piccolo dettaglio: quasi nessuno sapeva che ci fossero videogiochi su Evil Dead di ogni sorta in lavorazione.
Senza perder tempo in rielaborare ulteriormente l’informazione di base di questa notizia, ci limitiamo a dire che, aldilà di questo tweet, non è disponibile alcun dettaglio pubblico su che tipo di gioco sarà, la data di uscita, e cosa aspettarci. Lo scopriremo solo vivendo.
>>Leggi Anche: I saldi Steam stanno creando problemi agli sviluppatori indie <<