DOOM per Nintendo Switch ha riscosso un discreto successo al momento della sua pubblicazione, lo scorso Novembre. Era infatti il primo FPS a tutti gli effetti ad arrivare sulla nuova ibrida della Casa di Kyoto, tra l’altro un gioco dalle discrete proporzioni e contenuti, che riusciva ad adattarsi bene sulla console portatile sotto forma di apprezzabile porting. Certo, aveva i suoi difetti e un frame rate non sempre stabilissimo, ma faceva il suo dovere.
Oggi DOOM renderebbe ancora più sensato un vostro possibile acquisto, dal momento che sta per ricevere (in queste ore) un aggiornamento davvero sostanzioso. Si parla addirittura del nuovo sistema di controllo e puntamento basato sul motion control dei Joy Con (un po’ come in Splatoon 2, in pratica) e non solo di una nuova icona per la dashboard di Nintendo Switch.
Vediamo gli aggiornamenti apportati che sono più significativi:
Voi avete già acquistato a suo tempo DOOM su Nintendo Switch? O considererete la possibilità di comprarlo ora, dopo questa importante patch? Fatecelo sapere con un commento e restate con noi su Player.it per tutti i futuri aggiornamenti sul titolo e su Nintendo Switch.
This post was published on 20 Febbraio 2018 21:08
Il sistema di geolocalizzazione migliorerà sempre di più e questo sarà possibile grazie a Pokémon…
Il Black Friday può essere sfruttato a pieno dagli amanti della lettura ed è la…
Il Grande Fratello non ha personato il comportamenti degli inquilini della casa che si sono…
La saga di Final Fantasy è pronta a tornare sul mercato mobile, questa volta con…
Elden Ring potrebbe ben presto diventare un titolo di Sony: l'azienda molto vicina all'acquisto del…
Android 16 è pronto a cambiare e anche nettamente tutti i nostri dispositivi appena sarà…