The+Witcher+3+arriva+su+Nintendo+Switch
player
/news/383132-the-witcher-3-arriva-su-nintendo-switch-dettagli.html/amp/
News

The Witcher 3 arriva su Nintendo Switch

Con un veloce teaser trailer Nintendo ha annunciato l’arrivo, entro la fine del 2019, del terzo capitolo della saga di The Witcher.

The Witcher 3 arriverà su NIntendo Switch in tutta la sua beltà, il tutto entro la fine dell’anno.

The Witcher 3 diventa portatile su Nintendo Switch.

The Witcher 3, arrivato originariamente su PC, PS4 e Xbox One durante il 2015 è stato più volte giudicato da pubblico e critica come uno dei più importanti e interessanti action-rpg della generazione attuale di videogiochi. Il titolo ha ricevuto numerosi premi Goty ed è stato un vero e proprio successo di vendite.

Tempo fa Digital Foundry fece un lungo articolo di theorycrafting sulla fattibilità del porting. Sembra che il titolo si fregerà della dicitura Complete Edition, ovvero di una versione completa delle due espansioni Hearts Of Stone e Blood & Wine.

The Witcher 3: Wild Hunt è un gioco di ruolo ambientato in un mondo fantasy tanto pericoloso quanto avventuroso e misterioso. Il giocatore si ritroverà a vestire i panni di Geralt Di Rivia, intenzionato a trovare la figlia della profezia, una figura misteriosa estremamente potente in grado di distruggere il mondo. Durante il corso del suo lungo viaggio Geralt si troverà ad affrontare nemici terribili e scelte difficili, ed ogni scelta faccia conterà ai fini del finale del gioco.

Il porting sarà realizzato da Saber Interactive, software house che ha già lavorato su Switch con un grande numero di porting tra giochi sportivi e giochi su licenza; la software house realizzerà questa edizione del titolo collaborando in modo attivo con CD Project Red e riceverà sia la versione fisica che la versione digitale.

La versione fisica di The Witcher 3: Complete Edition avrà un set di oggettini da collezionismo: il compendio del mondo di The Witcher, una mappa di gioco e una serie di sticker da attaccare in giro per casa.

Durante il Nintendo Direct l’azienda di Kyoto ha anche lasciato intuire l’arrivo di un seguito per The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild

 

 

This post was published on 11 Giugno 2019 18:21

Graziano Salini

Perennemente alla ricerca di legami tra argomenti distanti tra loro, con una certa predilezione per musica e videogiochi. Faccio il possibile per fare in modo che ci siano meno errori di concetto possibili sugli articoli di Player.it, grande fan degli errori grammaticali invece, quelli fanno sempre ridere. Quando non sto amministrando questo sito lavoro mi occupo di spiegare cose difficili in maniere semplici su altri siti, su tematiche molto meno allegre dei videogiochi.

Pubblicato da

Recent Posts

Dinasty Warriors: Origins | Anteprima [PC] | Un ritorno da non perdersi

Siamo stati a Francoforte per un'anteprima di Dinasty Warriors: Origins alla presenza del director del…

I Figli della Grande Inang-Uri | Recensione: worldbuilding GDR sul dorso di una chimera gigante

Recensione de I Figli della Grande Inang-Uri, un GDR masterless di worldbuilding cooperativo ambientato sul…

I migliori giochi del 2024 (fino ad ora)

Poco più di un mese alla fine del 2024 ed è tempo di bilanci: quali…

iPhone 17, sarà rivoluzione: non era mai accaduto prima

Apple è pronta a cambiare tutto in vista del lancio del prossimo iPhone 17, con…

Non mi dire che hai Postepay e non hai mai usato questa opzione

Per quanto riguarda Postepay c'è una funzione che non tutti conoscono e che forse non…

Game Pass Ultimate a prezzo stracciato: l’offerta di cui stanno approfittando tutti è una bomba!

Tutti i vantaggi del servizio Game Pass Ultimate di Microsoft a praticamente metà prezzo: richiedilo…