Ad aprire le danze della Nintendo Direct dell’E3 c’ha pensato Super Smash Bros. Ultimate, con un fenomenale trailer di presentazione del nuovo personaggio (o meglio personaggi) del prossimo DLC.
Prendete spada e scudo e iniziate a grindare come matti, perché gli Eroi di Dragon Quest sono appena arrivati!
I più grandi eroi della Saga in un unico spadaccino magico per Smash!
https://www.youtube.com/watch?v=5xoONLGO_zQ
Come molti di noi avevano previsto anche grazie ai vari leak e report di insider, il nuovo personaggio del secondo DLC di Smash è proprio il Lucente di Dragon Quest XI.
Il PG è uno spadaccino armato di scudo e capace di lanciare numerose magie a seconda della pressione di tasti, tilt e special, molto simile a personaggio di Fire Emblem Robin. La componente dello scudo gli permette inoltre di parare diversi attacchi e proiettili nemici, esattamente come Link.
Oltre al Lucente di Dragon Quest XI, si potranno selezionare altri protagonisti di ulteriori episodi della saga come skin alternative: abbiamo per ora il protagonista di Dragon Quest VIII (uno dei più amati e popolari anche qui in Occidente), Solo di Dragon Quest IV e soprattutto lo storico Erdrick, comparso in numerosi capitoli.
Siete esaltati per questo reveal? Continuate a seguirci per ulteriori informazioni, e date un’occhiata anche al resto del nostro reportage dell’E3 2019!