Il PC Gaming Show, la rassegna per pc master racers tenutasi all’E3, ha fatto venire ulteriormente l’acquolina in bocca, anzi, il sangue tra i canini, agli appassionai di Vampire the Masquerade.
Il secondo capitolo della serie videoludica Bloodlines è stato mostrato in un nuovo trailer, nel quale abbiamo potuto avere un assaggio del gameplay e venire a conoscenza di una finestra di lancio. Sapevamo che Vampire the Masquerade – Bloodlines 2 sarebbe uscito nel 2020, ora conosciamo anche il periodo, cioè Q1, dicitura che le aziende utilizzano per identificare i primi tre mesi dell’anno (gennaio-febbraio, marzo).
La prima cosa che salta all’occhio è la pulizia grafica generale e la bellissima atmosfera che si respira, in una città che di notte diventa più viva che mai, soprattutto per le creature che, protette dal buio, saziano la propria sete. Il primo Bloodlines è ancora oggi osannato dal pubblico, ma anche criticato per alcuni aspetti tecnici poco curati, tra cui la presenza di moltissimi bug. D’altronde, uscì nel 2004 e di acqua sotto i ponti ne è passata in quindici anni.
La visuale è in prima persona e alcune sequenze, così di sfuggita, ci hanno ricordato un po’ Vampyr di Dontnod. Nel trailer abbiamo potuto già assistere ad alcuni poteri vampireschi in nostro possesso, come la telecinesi per spostare cose e persone e la possibilità di teletrasportarsi.
Alcune scritte ci hanno reso noto alcune dinamiche che ritroveremo nel gioco come quella di poter stringere alleanze con i vari clan che popolano la lore del gioco. In nostra difesa non ci saranno solo i poteri sovrannaturali, ma anche armi sia da mischia sia da fuoco.
Come in ogni gioco di ruolo che si rispetti e porti in alto il nome di questo genere, in Vampire The Masquerade – Bloodlines 2 avremo tantissime possibilità di approccio e un nutrito numero di opzioni di dialogo da utilizzare durante le conversazioni con gli NPC.
Le nostre decisioni andranno a influenzare il prosieguo dell’avventura.
Leggete anche la news su Elden Ring.
This post was published on 10 Giugno 2019 21:58
Eccole qua, le feste di Natale: per chi vuole guardare qualcosa in tv, ci sono…
Le carte migliori e i nuovi mazzi meta dell'espansione L'Isola Misteriosa, appena aggiunta al gioco…
I lavori sul gioco sono cominciati addirittura nel 2014, ma solo adesso il titolo è…
Ora le insidie informatiche contaminano anche Google Calendar: dietro l'invito imprevisto può nascondersi una truffa.…
Eni Plenitude ha deciso di mettere a disposizione di tutti i nuovi clienti che la…
Il Calendario dell'Avvento di Instant Gaming scopre altre caselle: in offerta speciale l'Ultimate Edition di…