Durante la conferenza Bethesda dell’E3 2019, la compagnia ha annunciato l’arrivo di una nuova espansione gratuita destinata a rivoluzionare in modo sostanziale Fallout 76.
Questo aggiornamento, chiamato Wastelanders, porterà numerose opzioni molto attese dai fan della saga come gli NPC umani, le opzioni di dialogo, nuove armi ed armature ed un sacco di nuovi contenuti.
Oltre a questa nuova espansione, Bethesda ha annunciato l’arrivo di una modalità Battle Royale per il titolo chiamata Nuclear Winter.
Bethesda ha annunciato l’arrivo di un espansione chiamata Wastelanders, destinata ad aggiungere una pletora di contenuti a lungo richiesta dalla community del brand. Finalmente all’interno del problematico MMO a tema Fallout arriveranno NPC umani, le tanto attese opzioni di dialogo ed una lunga serie di nuovi oggetti, nuove armi e nuove armature.
Durante la conferenza Bethesda Game softworks ha annunciato l’arrivo di Nuclear Winter, una modalità battle royale gratuita per tutti gli acquirenti di Fallout 76 che porterà il gameplay di giochi come Fortnite o PUBG all’interno del brand post apocalittico più famoso di tutti.
This post was published on 11 Giugno 2019 19:33
Per quanto riguarda Postepay c'è una funzione che non tutti conoscono e che forse non…
Tutti i vantaggi del servizio Game Pass Ultimate di Microsoft a praticamente metà prezzo: richiedilo…
L'Amica Geniale continua a essere una delle serie più viste sui canali Rai ma per…
Usare lo smartphone come piattaforma da gaming non è più un'assurdità, soprattutto grazie ai nuovi…
Tra il 2002 e il 2004, Valve rischiò la bancarotta ma venne salvata dal provvidenziale…
Volete finalmente acquistare la PlasyStation 5 ma non volete spendere troppo? In questo periodo, il…