Durante la conferenza Bethesda dell’E3 2019, la compagnia ha annunciato l’arrivo di una nuova espansione gratuita destinata a rivoluzionare in modo sostanziale Fallout 76.
Questo aggiornamento, chiamato Wastelanders, porterà numerose opzioni molto attese dai fan della saga come gli NPC umani, le opzioni di dialogo, nuove armi ed armature ed un sacco di nuovi contenuti.
Oltre a questa nuova espansione, Bethesda ha annunciato l’arrivo di una modalità Battle Royale per il titolo chiamata Nuclear Winter.
Bethesda ha annunciato l’arrivo di un espansione chiamata Wastelanders, destinata ad aggiungere una pletora di contenuti a lungo richiesta dalla community del brand. Finalmente all’interno del problematico MMO a tema Fallout arriveranno NPC umani, le tanto attese opzioni di dialogo ed una lunga serie di nuovi oggetti, nuove armi e nuove armature.
Durante la conferenza Bethesda Game softworks ha annunciato l’arrivo di Nuclear Winter, una modalità battle royale gratuita per tutti gli acquirenti di Fallout 76 che porterà il gameplay di giochi come Fortnite o PUBG all’interno del brand post apocalittico più famoso di tutti.
This post was published on 11 Giugno 2019 19:33
I messaggi vocali di Whatsapp non sono affatto così sicuri e innocui come credi, anzi:…
Alla fiera giapponese abbiamo provato con mano l'attesissimo soulslike di S-GAME, che punta a divenire…
Un altro enorme traguardo per Pokémon: la nuova app dedicata ai mostriciattoli tascabili ha raggiunto…
Se hai una delle macchine che ormai sono state categorizzate come problematiche potresti non ricevere…
Per i buoni fruttiferi arrivano delle novità molto importanti da parte di Poste Italiane in…
Rockstar ha svelato diversi piani per il 2025 tra cui un aggiornamento tanto richiesto per…