Epic Games ha rivelato nuovi dettagli sulla Season 3 della modalità Battle Royale di Fortnite. Il team di sviluppo aveva in precedenza rivelato che non sarebbe stato necessario spendere denaro reale per acquistare il Battle Pass per la terza stagione di Fortnite: Battle Royale. Oggi, sono state rilasciate ulteriori informazioni che riguardano i contenuti della stagione, i nuovi articoli cosmetici che questa porterà, il tema principale sui cui verterà e il funzionamento delle sfide settimanali.
Il tema del Battle Pass della terza stagione sarà lo spazio e, quindi, non ci stupiremo di certo quando vedremo tantissimi giocatori indossare oggetti cosmetici a tema spaziale. Nel complesso, la nuova stagione porterà ben 69 oggetti cosmetici, un numero maggiore rispetto ai 46 oggetti che abbiamo visto nella scorsa season. Tra questi ci sono emote, picconi, deltaplani, stendardi e schermate di caricamento. Ce n’è davvero per tutti i gusti per vivere una stagione all’insegna della battaglia reale!
Come riportato in precedenza, i giocatori possono acquistare il Battle Pass con 950 V-bucks e questo concederà loro immediatamente alcuni oggetti cosmetici. Quando i giocatori sbloccheranno livelli di ricompensa aggiuntivi e guadagneranno XP, potranno ottenere ulteriori oggetti di gioco. Rispetto al Pass della Stagione 2, quello della Stagione 3 includerà anche 30 livelli extra. Inoltre, con il Pass riceverete subito il nuovo costume Specialista delle missioni.
Inoltre, abbiamo anche appreso come funzioneranno nel gioco le sfide settimanali. Ogni settimana verranno aggiunte 7 nuove missioni e i giocatori potranno scegliere di completarle in qualsiasi momento durante la stagione. Complessivamente, la terza stagione sta portando molti più premi rispetto a quelli visti nell’ultima. La Season 3 di Fortnite è prevista per il 22 febbraio.
Qui di seguito la schermata che mostra le differenze tra il Pass Battaglia disponibile per la Season 3 e quello della stagione precedente:
Cliccando qui verrete reindirizzati al sito ufficiale di Epic Games in cui sono illustrati i contenuti presenti nel Battle Pass e il modo per ottenerli tutti.
This post was published on 20 Febbraio 2018 15:39
La saga di Final Fantasy è pronta a tornare sul mercato mobile, questa volta con…
Elden Ring potrebbe ben presto diventare un titolo di Sony: l'azienda molto vicina all'acquisto del…
Android 16 è pronto a cambiare e anche nettamente tutti i nostri dispositivi appena sarà…
C'è la possibilità di leggere e di ritirare le raccomandate online. La possibilità viene offerta…
PlayStation 5 Pro è disponibile da meno di un mese, ma già sta dando i…
Avere un device a prova di cybercriminali è pressoché impossibile e neanche il tuo Mac…