Recentemente è stato annunciato che verrà messa in produzione una statuetta che raffigura Geralt di Rivia, il protagonista della fortunata serie di The Witcher, mentre si sta godendo un rilassante bagno caldo.
La bizzarra action figure di Geralt è una creazione della Dark Horse, l’ azienda che già si è occupata di produrre il merchandise del GdR di casa CD Projekt Red in passato, ed è stata presentata durante la fiera del giocattolo a New York, e ha destato subito grande scalpore e interesse.
Infatti normalmente si sceglie di ritrarre un eroe mentre brandisce un’arma o mentre è in una posa tipica, come quella di Persona 5 ad esempio, di certo non mentre è nudo in una vasca.
Questa divertente scelta insolita però ha conquistato il pubblico, che purtroppo dovrà aspettare per acquistarne una, perché al momento CD Projekt Red e Dark Horse devono ancora prendere alcune decisioni su questa statuetta, come lo schema di verniciatura finale e il periodo di rilascio.
Ma comunque durante la fiera sono state presentate anche altre action figure di Geralt, una bellissima in cui è raffigurato interamente con la sua armatura e le sue armi e un’altra in cui è impegnato a fare una partita a Gwent con Ciri.
This post was published on 20 Febbraio 2018 11:00
Avere un device a prova di cybercriminali è pressoché impossibile e neanche il tuo Mac…
Un'occasione imperdibile per il Black Friday di Amazon: uno dei migliori monitor progettati da MSI…
Grandi notizie per tutti gli appassionati delle grandi feste e dei momenti memorabili: il capodanno…
Siamo stati a Francoforte per un'anteprima di Dinasty Warriors: Origins alla presenza del director del…
Recensione de I Figli della Grande Inang-Uri, un GDR masterless di worldbuilding cooperativo ambientato sul…
Poco più di un mese alla fine del 2024 ed è tempo di bilanci: quali…