L’evento di Overwatch “Anno del Cane” è iniziato ormai da quasi due settimane e quale miglior modo di festeggiare se non con uno show tutto dedicato ai nostri amici a quattro zampe? Ecco allora che Blizzard presenta la Puppy Rumble, un evento di beneficienza con tanti cuccioli in cerca di casa.
L’evento del capodanno lunare è noto alla community come il momento dell’anno in cui è possibile sfidarsi in modalità “Cattura la bandiera”, per questo motivo il team ha ricreato la mappa di Lijang Tower in versione cinofila.
[amazon_link asins=’B07312TQQ4,B0743D6GQV’ template=’Carosello_prodotti’ store=’frezzanet04-21′ marketplace=’IT’ link_id=’2e27211e-15cf-11e8-bed5-5193f57a4a81′]
Proprio come i migliori giocatori della Overwatch League, ogni cucciolo ha ricevuto una presentazione con tanto di background ed eroe preferito (indicato da pettorine a tema). Divisi in due squadre i cagnolini si sono sfidati nella mappa in miniatura cercando di portare a casa la bandiera/osso posta prima degli avversari. I commentatori si sono divertiti nel comentare i match allo stesso modo di una normale partita di Overwatch ed il risultato è stato esilarante. E’ risaputo che la Blizzard è sempre stata impegnata con numerose campagne di beneficenza e con questo evento simile al Puppy Bowl (evento analogo che si tiene durante il Super Bowl) dimostrato ancora una volta la loro dedizione all’impegno sociale dando spazio a numerose organizzazioni in giro per gli Stati Uniti. Di seguito alcuni screenshot della diretta.
Potete rivivere i momenti salienti della Puppy Rumble QUI
This post was published on 20 Febbraio 2018 9:09
La saga di Final Fantasy è pronta a tornare sul mercato mobile, questa volta con…
Elden Ring potrebbe ben presto diventare un titolo di Sony: l'azienda molto vicina all'acquisto del…
Android 16 è pronto a cambiare e anche nettamente tutti i nostri dispositivi appena sarà…
C'è la possibilità di leggere e di ritirare le raccomandate online. La possibilità viene offerta…
PlayStation 5 Pro è disponibile da meno di un mese, ma già sta dando i…
Avere un device a prova di cybercriminali è pressoché impossibile e neanche il tuo Mac…