My Hero Game Project è il titolo (provvisorio) del nuovo videogioco che verrà pubblicato nel 2018 da Bandai Namco. Ispirato al manga e alla serie d’animazione My Hero Academia, il videogioco verrà rilasciato su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e in formato digitale su PC via Steam e altri distributori.
[amazon_link asins=’8822606817,882260914X,8869206262,8822608178,886920989X’ template=’Carosello_prodotti’ store=’frezzanet04-21′ marketplace=’IT’ link_id=’603ea806-1561-11e8-af5b-ff97cee5b31e’]
Bandai Namco annunciò il titolo alla fine del 2017:
BANDAI NAMCO Entertainment Europe e VIZ Media Europe sono lieti di annunciare lo sviluppo di MY HERO Game Project (nome non definitivo) da parte di BYKING Studios. Questo gioco action sarà rilasciato nel 2018 su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, in formato digitale su PC via STEAM e altri distributori.
Basato su My Hero Academia, celebre manga e serie d’animazione, MY HERO Game Project presenterà i superpoteri chiamati Unicità e lo scontro tra Supereroi e Supercattivi. I giocatori potranno godersi le enormi distruzioni di stage a terra ma anche in aria usando le pareti e gli edifici circostanti.
Bandai Namco svelò qualche giorno fa i nuovi personaggi che si uniranno al cast di MY HERO Game Project. I personaggi che faranno parte del roster sono Shoto Todoroki, Ochaco Uraraka e Tenya Iida.
Oggi state pubblicate le descrizioni biografiche dei personaggi:
Shoto Todoroki è il figlio di Endeavor, il secondo eroe più forte della Terra. Essendo uno studente geniale, è in grado di padroneggiare due Unicità: il ghiaccio di sua madre e il fuoco di suo padre. Shoto ha però sempre sofferto la pressione della sua educazione ed è ora determinato a forgiare il proprio percorso per diventare un eroe.
Ochaco Uraraka, una delle amiche più strette di Deku, è esuberante, cerca sempre un modo per ispirare le persone e vorrebbe diventare un eroe per offrire una vita migliore ai suoi genitori. La sua Unicità le dà il potere di manipolare la gravità.
Tenya Iida usa la sua super velocità per essere sempre la prima a soccorrere gli altri. Come rappresentante della Classe 1A, Tenya ha a cuore la sicurezza dei suoi compagni di classe. La sua ispirazione viene dal suo fratello maggiore e vorrebbe diventare un eroe come lui.
Qui di seguito potete vedere gli artwork che ritraggono i tre nuovi personaggi di My Hero Game Project.
This post was published on 19 Febbraio 2018 11:39
Le carte migliori e i nuovi mazzi meta dell'espansione L'Isola Misteriosa, appena aggiunta al gioco…
I lavori sul gioco sono cominciati addirittura nel 2014, ma solo adesso il titolo è…
Ora le insidie informatiche contaminano anche Google Calendar: dietro l'invito imprevisto può nascondersi una truffa.…
Eni Plenitude ha deciso di mettere a disposizione di tutti i nuovi clienti che la…
Il Calendario dell'Avvento di Instant Gaming scopre altre caselle: in offerta speciale l'Ultimate Edition di…
Tutte le foto da scattare su Indiana Jones e l'Antico cerchio per sbloccare tutte le…