Un nuovo video pubblicato sul canale ufficiale di Crash Bandicoot mostra le possibilità di personalizzazione per i personaggi e i veicoli di Crash Team Racing Nitro-Fueled.
C’è da dire che i ragazzi di Beenox e Activision non si sono risparmiati nell’inserire elementi per customizzare il veicolo provenienti anche da Nitro Kart e Tag Team Racing. Tra carrozzeria, ruote, vernici, decalcomanie e adesivi ci sarà da passare ore e ore davanti all’editor.
Nel video è possibile anche vedere skin inedite dei personaggi di gioco oltre al reveal di nuovi piloti direttamente da Crash Nitro Kart, finora le conferme erano limitate solamente a Crunch, Zam e Zem. Per maggiori informazioni vi rimandiamo al video con tutti i teaser sui personaggi. Tali skin si sbloccheranno tramite le monete Wumpa. Confermate dunque le microtransizioni?
Ulteriori indiscrezioni parlerebbero anche dell’arrivo di Spyro come personaggio giocabile. Il draghetto viola era infatti presente in Crash Nitro Kart per Gameboy Advance.
In attesa di altre novità vi ricordiamo che Crash Team Racing Nitro-Fueled uscirà il prossimo 21 giugno per PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.
This post was published on 9 Maggio 2019 18:52
La saga di Final Fantasy è pronta a tornare sul mercato mobile, questa volta con…
Elden Ring potrebbe ben presto diventare un titolo di Sony: l'azienda molto vicina all'acquisto del…
Android 16 è pronto a cambiare e anche nettamente tutti i nostri dispositivi appena sarà…
C'è la possibilità di leggere e di ritirare le raccomandate online. La possibilità viene offerta…
PlayStation 5 Pro è disponibile da meno di un mese, ma già sta dando i…
Avere un device a prova di cybercriminali è pressoché impossibile e neanche il tuo Mac…