Natsume ha annunciato l’arrivo di una nuovissima avventura nel mondo di Kunio-kun, conosciuto in occidente come River City, famosa saga giapponese nata nell’ormai lontano 1986.
In europa, molti dei titoli della saga Kunio-kun sono stati localizzati con nomi differenti: alcuni di questi sono Nekketsu Kōha Kunio-kun (Renegade), Nekketsu Kōkō Dodgeball Bu (Super Dodge Ball) e Downtown Nekketsu Monogatari (River City Ransom, il famoso picchiaduro a scorrimento)
River City: Knights of Justice, conosciuto in giappone come Nekketsu Mahou Monogatari o Hot-Blooded Magic Story, approderà in occidente durante l’estate e sarà disponibile in versione digitale per Nintendo 3DS.
In questo titolo, il nostro amato delinquente Kunio-kun e i suoi compagni non faranno a pugni con altri delinquenti per le strade della città, bensì verranno trasformati in veri e propri eroi armati di spade, bastoni e magie con lo scopo di riportare la pace nel regno di Riverandia.
Non sono stati rilasciati dettagli riguardanti la data d’ uscita del titolo o il prezzo di vendita, ma una versione giocabile sarà presente allo stand Natsume durante l’E3 2017 di Los Angeles.