PES 2018 si aggiorna con il Data Pack 3.0, un aggiornamento gratuito che aggiunge nuove divise, volti e aspetti rinnovati e altri contenuti di gioco per rendere l’esperienza calcistica più vicina alla realtà. Konami Digital Entertainment ha annunciato oggi l’arrivo del Data Pack 3.0 per PES 2018, disponibile gratis sia per le piattaforme current-gen PlayStation 4 e Xbox One sia su PlayStation 3, Xbox360 e per la versione PC scaricabile da Steam.
I titoli calcistici hanno bisogno nel tempo di molte attenzioni. È necessario rilasciare frequenti aggiornamenti che non vadano solo a migliorare le prestazioni, ma che completino il pacchetto di contenuti presenti nel gioco. Il calcio è uno sport in continua evoluzione e così gli stessi sviluppatori devono essere pronti a rilasciare versioni aggiornate che possano rendere realistica l’esperienza di gioco.
Il nuovo aggiornamento vede l’aggiunta delle nuove divise da gioco ufficiali di ben 11 nazionali: Germania, Giappone, Belgio, Colombia, Uruguay, Spagna, Italia, Irlanda del Nord, Argentina, Galles e Repubblica Ceca.
Il Data Pack 3.0 di PES 2018 aggiorna anche l’aspetto di molti giocatori delle squadre partner di questa edizione del titolo calcistico Konami, tra cui: Lionel Messi, Luis Suarez, Philippe Coutinho, Nélson Semedo, e Paulinho del Barcellona, Mauro Icardi, Roberto Gagliardini, Borja Valero e Dalbert Henrique dell’Inter. A questi ai aggiungono altri calciatori del team inglese del Liverpool, della squadra spagnola del Valencia e del Milan.
Konami si avvale di una tecnologia di scansione 3D per ricreare nei minimi dettagli i visi e le espressioni dei calciatori, in modo da creare un contesto il più vicino alla realtà e un’atmosfera che porta i player a immedesimarsi nelle gesta atletiche e sportive dei propri beniamini.
Come abbiamo accennato, ci sono altri contenuti presenti nel Data Pack di PES 2018, tra cui palloni e scarpini originali:
Ricordiamo che PES 2018 è disponibile per PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3 e Xbox360. Il gioco è disponibile anche per PC (tramite Steam) in una versione migliorata sia in termini grafici che di contenuti che garantisce lo stesso livello qualitativo delle versioni console.
This post was published on 15 Febbraio 2018 15:40
Abbiamo provato Fondamenti di Magic: The Gathering, la nuova espansione che farà da base per…
GOG ha avviato un programma per la preservazione dei videogiochi classici. Ecco come ha intenzione…
Se vuoi stare davvero bene è importante che tu consumi ogni giorno questi 12 importantissimi…
Prelievo bancomat, andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano da questo punto di vista:…
Blizzard annuncia, per i 30 anni di carriera, la Remastered di due importanti titoli dal…
iOS 18 è arrivato, anche se non con la stessa versione per tutti gli utenti…