Rare ha annunciato e promesso una grande varietà di contenuti per Sea of Thieves impegnandosi nel fornire un sistema di progressione coinvolgente e altri aspetti del gameplay interessanti, ma la domanda che sta attanagliando la community è sempre la stessa: e il Kraken?
Mike Chapman, il Director del gioco, ne aveva già parlato in un’intervista, descrivendo il mostro marino come un terribile evento globale casuale che coinvolgerà tutte le navi a portata dei suoi tentacoli, ma purtroppo nessuna immagine è mai stata fornita, fino ad ora.
[amazon_link asins=’B071JYSCC1′ template=’Carosello_prodotti’ store=’frezzanet04-21′ marketplace=’IT’ link_id=’72e68443-158a-11e8-b32c-c92bd14191ea’]
Infatti alcuni post di un utente sul forum ResetEra mostrano per la prima volta il Kraken in azione. Sebbene non siano ufficiali e siano foto fatte sullo schermo di un PC sembrano essere tanto affidabili da essere considerate autentiche.
A quanto pare il Kraken sarà un boss difficile da abbattere, e richiederà ai pirati rivali di allearsi per sconfiggere la temibile bestia e raccogliere i preziosi premi che molto probabilmente lascerà, come forzieri speciali.
Infine ricordiamo che Sea of Thieves sarà disponibile a partire dal 20 marzo su PC Windows e Xbox One, di cui è stato mostrato anche un bellissimo controller a tema.
Ma prima di intraprendere pericolosi e avventurosi viaggi in mare con la vostra ciurma leggetevi la guida su come guidare al meglio la vostra nave e su come comportarvi in un combattimento navale.
This post was published on 15 Febbraio 2018 14:54
Dalla Cina è in arrivo un videogioco che definire bizzarro è dire poco: solamente il…
Siete appassionati di GDR cartacei? A Lucca Comics & Games 2024 è stato eletto il…
I messaggi vocali di Whatsapp non sono affatto così sicuri e innocui come credi, anzi:…
Alla fiera giapponese abbiamo provato con mano l'attesissimo soulslike di S-GAME, che punta a divenire…
Un altro enorme traguardo per Pokémon: la nuova app dedicata ai mostriciattoli tascabili ha raggiunto…
Se hai una delle macchine che ormai sono state categorizzate come problematiche potresti non ricevere…