Dopo una lunga attesa di ben sei mesi e innumerevoli dev blog finalmente la casa svedese Fatshark ha rilasciato una data ufficiale per l’uscita dell’attesissimo Warhammer Vermintide 2.
Infatti su Steam il misterioso Q1, cioè primo quarto dell’anno, è stato sostituito da una data ben precisa, cioè l’ 8 marzo 2018, come era stato annunciato nello stream avvenuto nelle scorse ore, in cui è anche stato mostrato un nuovo video di gameplay disponibile qui sotto.
Ma quella d’uscita non è l’unica data ad essere stata pubblicata, infatti ce ne sono altre due per giocate alla Closed Beta, una prevista per il 22 febbraio e un’altra dedicata esclusivamente a chi ha effettuato il pre ordine che si terrà il 28 febbraio.
Per quello che è possibile vedere il nuovo capitolo non si discosterà dal precedente Warhammer: End Times – Vermintide, sarà sempre un cooperativo a 4 giocatori in prima persona in stile Left 4 Dead, ma ci saranno anche molte novità come il sistema di carriere dei personaggi, alberi delle abilità, supporto alle mod, server dedicati ma anche nuove armi, nuove mappe e soprattutto tanti nuovi nemici, tra cui le potenti forze del Chaos.
Ma le sorprese di questo titolo non sono ancora finite, perché la Fatshark ci tiene a farci sapere che uno dei compositori che ha lavorato a Vermintide 2 è Jesper Kyd, il creatore delle colonne sonore delle serie di videogiochi di Hitman e Assassin’s Creed, quindi si preannuncia un coinvolgimento di alto livello per quanto riguarda le musiche.
Invece per le versioni per Playstation 4 e Xbox One non si dovrà attendere molto, a breve verrà rilasciata una data anche per le console.
Per la felicità degli appassionati dell’oscuro universo di Warhammer disponiamo anche di una guida per i gdr Warhammer Fantasy Roleplay e Warhammer 40k Dark Heresy.
This post was published on 15 Febbraio 2018 13:01
La saga di Final Fantasy è pronta a tornare sul mercato mobile, questa volta con…
Elden Ring potrebbe ben presto diventare un titolo di Sony: l'azienda molto vicina all'acquisto del…
Android 16 è pronto a cambiare e anche nettamente tutti i nostri dispositivi appena sarà…
C'è la possibilità di leggere e di ritirare le raccomandate online. La possibilità viene offerta…
PlayStation 5 Pro è disponibile da meno di un mese, ma già sta dando i…
Avere un device a prova di cybercriminali è pressoché impossibile e neanche il tuo Mac…