Nintendo e The Pokémon Company hanno realizzato un’interessante iniziativa per i fan dei famosissimi mostriciattoli tascabili. I giocatori potranno scegliere, tramite un concorso, il nome di una nuova mossa presente in Pokémon Spada e Pokémon Scudo, i due nuovi capitoli del brand in arrivo su Nintendo Switch.
Attualmente sembra che questo evento sia limitato solamente al pubblico giapponese dato che il contest è stato pubblicato sulla rivista nipponica Coro Coro. Ad ogni modo, ecco le caratteristiche della mossa:
Il nome della mossa non dovrà superare gli 8 caratteri e potrà essere scritta utilizzando l’alfabeto tradizionale, il katakana e l’hiragana. Per quanto riguarda il tempo a disposizione, sarà possibile inviare il nome scelto entro e non oltre il 10 maggio. Il vincitore del concorso, oltre a vedere il nome inserito nel gioco, riceverà una copia di Pokémon Spada o Pokémon Scudo. Riceveranno una copia anche i primi 20 classificati.
Speriamo che questo interessante concorso arriverà anche nel resto del mondo, magari per scegliere il nome della mossa nelle rispettive localizzazioni. Ricordiamo che Pokémon Spada e Pokémon Scudo sono usciti il 15 Novembre 2019 su Nintendo Switch e il nostro collega Simone Segatori ha realizzato una guida completa all’intero gioco.
This post was published on 10 Aprile 2019 17:44
Poco più di un mese alla fine del 2024 ed è tempo di bilanci: quali…
Apple è pronta a cambiare tutto in vista del lancio del prossimo iPhone 17, con…
Per quanto riguarda Postepay c'è una funzione che non tutti conoscono e che forse non…
Tutti i vantaggi del servizio Game Pass Ultimate di Microsoft a praticamente metà prezzo: richiedilo…
L'Amica Geniale continua a essere una delle serie più viste sui canali Rai ma per…
Usare lo smartphone come piattaforma da gaming non è più un'assurdità, soprattutto grazie ai nuovi…