Nintendo e The Pokémon Company hanno realizzato un’interessante iniziativa per i fan dei famosissimi mostriciattoli tascabili. I giocatori potranno scegliere, tramite un concorso, il nome di una nuova mossa presente in Pokémon Spada e Pokémon Scudo, i due nuovi capitoli del brand in arrivo su Nintendo Switch.
Attualmente sembra che questo evento sia limitato solamente al pubblico giapponese dato che il contest è stato pubblicato sulla rivista nipponica Coro Coro. Ad ogni modo, ecco le caratteristiche della mossa:
Il nome della mossa non dovrà superare gli 8 caratteri e potrà essere scritta utilizzando l’alfabeto tradizionale, il katakana e l’hiragana. Per quanto riguarda il tempo a disposizione, sarà possibile inviare il nome scelto entro e non oltre il 10 maggio. Il vincitore del concorso, oltre a vedere il nome inserito nel gioco, riceverà una copia di Pokémon Spada o Pokémon Scudo. Riceveranno una copia anche i primi 20 classificati.
Speriamo che questo interessante concorso arriverà anche nel resto del mondo, magari per scegliere il nome della mossa nelle rispettive localizzazioni. Ricordiamo che Pokémon Spada e Pokémon Scudo sono usciti il 15 Novembre 2019 su Nintendo Switch e il nostro collega Simone Segatori ha realizzato una guida completa all’intero gioco.
This post was published on 10 Aprile 2019 17:44
L'annuncio arriva direttamente dal director del gioco che vuole dire stop al progetto nonostante il…
In Giappone arriva l'inaspettata collaborazione tra McDonald's e il brand di Evangelion, con delle sorprese…
Il Paradiso delle Signore tornerà in onda con le nuove puntate a gennaio 2025: ecco…
Su Paypal per il 2025 viene confermata la possibilità di rateizzare un pagamento in tre…
Se siete alla ricerca del miglior giradischi per uso domestico, abbiamo la soluzione che fa…
Per il Play Store la fine dell'anno si sta configurando come un momento di cambiamento.…