La-Mulana 2, seguito del puzzle/platformer di culto uscito nel lontano 2005 e già presente su Steam, uscirà il 27 giugno in Giappone su piattaforme PlayStation 4, Xbox One e Switch e sarà pubblicato da Active Gaming Media.
Il gioco verrà rilasciato in formato digitale per ogni console e esclusivamente per Switch sarà presente anche una versione fisica completa di colonna sonora e il quadernetto “Adventure’s Notebook“. Una data di rilascio occidentale non è ancora stata resa nota, nel frattempo potete leggere la nostra recensione sulla versione PC.
In La-Mulana 2 potremo esplorare antiche rovine, cercare di risolvere misteriosi rompicapo, collezionare un numero infinito di oggetti e affrontare temibili nemici. Tutto questo insieme contribuisce a creare la perfetta esperienza di un metroidvania di esplorazione/azione assolutamente non lineare.
Vestirete i panni di Lumisa Kosugi, la figlia del protagonista del precedente titolo. Lumisa dovrà esplorare le antiche rovine di La-Mulana, considerata la culla della civiltà umana. Per scoprire la causa della recente comparsa di un numero sempre maggiore di mostri provenienti da esse, Lumisa deciderà di dirigersi verso Eg-Lana, una “La-Mulana” alternativa ma non meno ricca di segreti da scoprire e da esplorare.
In La-Mulana 2 le rovine che esplorerete saranno composte da diverse mappe, saranno ricche di misteri ed enigmi da risolvere usando le tavolette di roccia e i messaggi che troverete lungo il vostro percorso e dovrete affrontare i cosiddetti Guardiani, mostri enormi posti a guardia delle profondità delle rovine.
This post was published on 7 Aprile 2019 14:30
The Acolyte è stata cancellata e non verrà prodotta una seconda stagione. A dare una…
Il 2025 sarà caratterizzato da un'ondata di aumenti delle tariffe per le connessioni a internet.…
Da parte di Unipol arriva un regalo di Natale rivolto a tutti che rappresenta una…
Il Calendario dell'Avvento di Instant Gaming è giunto all'ultima casella: ecco le offerte finali di…
Risale al 1969 il primo messaggio mai inviato via internet. Malgrado qualche problema, fu un…
Il nuovo Marvel Rivals sta avendo un discreto successo ed è arrivata anche la prima…