In questi giorni si sta svolgendo il PAX East 2019, evento videoludico in cui Bethesda ha parlato dei suoi nuovi titoli, tra questi, c’è anche il tanto atteso The Elder Scrolls 6.
Durante l’evento, ricorreva anche il venticinquesimo anniversario della saga per il quale è stato realizzato un video celebrativo. Sono poi state fornite alcune informazioni sul nuovo capitolo.
Lo sviluppo di The Elder Scrolls 6 procede a gonfie vele, tuttavia non verrà mostrato niente del gioco durante il prossimo E3, così come per la nuova interessante ip Starfield. Lo ha affermato lo stesso Todd Howard:
Prima che me lo chiediate, per cortesia siate pazienti. Sarà necessario aspettare ancora. Non è qualcosa di cui vogliamo parlare all’E3, entrambi i giochi, quest’anno.
Ergo, ci sarà da aspettare ancora un po’ prima di poter vedere effettivamente qualcosa di questi due titoli.
È stata poi rivelata un’interessante curiosità: la petizione per inserire Shirley Curry in The Elder Scrolls 6 ha avuto successo. Per chi non lo sapesse si tratta di una YouTuber ultraottantenne che è in trepida attesa del nuovo capitolo del franchise. Il personaggio verrà probabilmente inserito come NPC. Lo troviamo un omaggio davvero carino.
Vi aggiorneremo non appena ci saranno novità su The Elder Scrolls 6 e Starfield, titoli che probabilmente usciranno per la prossima generazione videoludica.
This post was published on 30 Marzo 2019 12:48
Il 2025 sarà caratterizzato da un'ondata di aumenti delle tariffe per le connessioni a internet.…
Da parte di Unipol arriva un regalo di Natale rivolto a tutti che rappresenta una…
Il Calendario dell'Avvento di Instant Gaming è giunto all'ultima casella: ecco le offerte finali di…
Risale al 1969 il primo messaggio mai inviato via internet. Malgrado qualche problema, fu un…
Il nuovo Marvel Rivals sta avendo un discreto successo ed è arrivata anche la prima…
Qual è il videogioco sportivo più venduto di sempre? No, non è né FIFA né…