Questa sera, 13 febbraio, alle 21:00 è partito lo stream di CD Projekt Red in cui sono state rivelate alcune novità per Gwent, il gioco di carte collezionabili ispirato alla saga di The Witcher, tra cui l’attesissima modalità Arena.
Nell’Arena ogni giocatore dovrà costruire il proprio deck da zero scegliendo una delle quattro carte che di volta in volta la casualità ci proporrà, fino a raggiungere il totale di 27 carte. La cosa importante è che in questa fase non ci saranno restrizioni di fazione, quindi sarà possibile creare un mazzo con strategie assolutamente innovative, e inoltre tutte le carte di ogni selezione avranno lo stesso livello di rarità. Per questa ragione spesso sarà meglio scegliere carte che abbiano un valore elevato e che non siano dipendenti dalla sinergia.
Per partecipare a questa nuova modalità bisognerà acquistare un ticket evento, il quale costa un totale di 150 ore, oppure 1.99$, e durerà fino a ché si subiranno 3 sconfitte o 9 vittorie. Inoltre bisogna tenere a mente che il giocatore contro cui ci si scontrerà sarà del tutto casuale, quindi ci si potrà trovare davanti anche un giocatore a con 8 vittorie.
Ogni battaglia conclusa con successo ci fornirà una determinata ricompensa, che riceveremo al termine dell’Arena.
Inoltre Gwent riceverà anche dei cambiamenti a livello grafico, infatti nello stream è stata mostrata la nuova board di gioco, la quale è stata molto apprezzata dalla community, dato il suo aspetto notevolmente più coinvolgente.
Infine vi ricordiamo che Gwent è disponibile per PC, Playstation 4 e Xbox One.
Se desiderate avere altre notizie del team di sviluppo CD Projekt Red guardate anche l’articolo su Cyberpunk 2077.
This post was published on 13 Febbraio 2018 22:44
Era il (mica tanto) lontano 2021 quando a Lucca Comics and Games vedevo apparire per…
E' il momento di risparmiare e anche parecchio acquistando tutto quello che si desidera: ecco…
Per il digitale terrestre arriva un cambiamento non di poco conto. Tre nuovi canali stranieri…
Per la prima volta in assoluto tra i santi ci sarà anche un giovane appassionato…
Le musicassette stanno tornando di gran moda, come i vinili, ed esattamente come tutto ciò…
Volete iniziare a giocare a Dragon Age: The Veilguard ma non sapete dove mettere le…