Aggiornamento: Borderlands 3 è ufficialmente tra noi. È stato pubblicato il primo gameplay trailer del terzo capitolo della serie Gearbox.
Gearbox ha rilasciato il teaser di un nuovo gioco del franchise Borderlands. Il trailer si intitola “La Maschera del Caos”, potete vederlo qui sotto.
Sebbene nel trailer non ci sia riferimento al nome “Borderlands”, supponiamo che il gioco in questione sia Borderlands 3 dato che nel trailer possiamo vedere diversi personaggi che abbiamo già incontrato nel franchise come Sir Hammerlock, Ellie e Claptrap. Inoltre il trailer rimanda al sito ufficiale del franchise.
A questo si aggiungono i rumors di qualche giorno fa che preannunciavano un nuovo titolo della saga mostrato al PAX del 28 marzo.
Insomma, l’arrivo di un nuovo Borderlands sembrerebbe ormai confermato. C’è da chiedersi se si chiamerà Borderlands 3 oppure in un altro modo. Non ci resta che aspettare la giornata di domani!
Alcuni di voi avranno notato che nel trailer è possibile vedere un codice segreto di 15 cifre: C35TB – WS6ST – TXBRK – JJH6H. Qualcuno pensa che si tratti di un codice che, se inserito nel Santuario in Borderlands 2 può sbloccare un loot speciale. Il problema è che in genere i codici sono da 25 cifre, non 15. Magari le 10 restanti verranno mostrate al PAX di domani?
News in aggiornamento…
Il CEO di Gearbox conferma quanto detto ieri: è in arrivo un nuovo Borderlands e no, non sarà un battle royale come molti sospettavano.
I battle royale sono divertenti. Tuttavia non ne stiamo realizzando uno.
Maggiori informazioni sul nuovo Borderlands verranno rilasciate presto.
This post was published on 28 Marzo 2019 19:20
Abbiamo recensito Metal: Hellsinger un paio d'anni fa, e già allora ci era sembrato un…
Era il (mica tanto) lontano 2021 quando a Lucca Comics and Games vedevo apparire per…
E' il momento di risparmiare e anche parecchio acquistando tutto quello che si desidera: ecco…
Per il digitale terrestre arriva un cambiamento non di poco conto. Tre nuovi canali stranieri…
Per la prima volta in assoluto tra i santi ci sarà anche un giovane appassionato…
Le musicassette stanno tornando di gran moda, come i vinili, ed esattamente come tutto ciò…